La politica riparte senza Cavaliere

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La politica riparte senza Cavaliere

Messaggioda Robbi » 4 mar 2014, 9:48

doomboy ha scritto:

Sai che novità? Lo avrebbe fatto chiunque al posto suo, ad eccezione dei 5 stelle, presumo.

Comunque io con 5€ di super vado avanti una settimana col motorino, ormai.

La macchina è diventata un lusso del week end, e solo se è necessario.

Vabbè ma che si incazzi con Letta però, visto che lo ha deciso il suo governo ad agosto, 75 milioni di gettito supplementare... capirai sticazzi :rolleyes:
Ovviamente Renzi incassa e va avanti e ci scommetto le balle che a dicembre, quando questa accisa dovrebbe decadere, verrà fiscalizzata come le accise della guerra di abbissinia e i terremotati a vari livelli. Rispetto a prima qualche segno di discontinuità? NO! Quindi perchè lamentarsi, tirare fuori i danèè e pagare.. forza pecore... pagate!!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 4 mar 2014, 10:20

Vedo quello che sta accadendo in Ucraina anche se non mi permetto nessuna valutazione semplicemente perchè non mi fido delle notizie che ci riportano. Gli slavi sono sempre stati incazzosi e hanno situazioni etniche che noi ce le sognamo figlie ancora delle deportazioni staliniane, vedere le cose come ce le propinano adesso è semplicemente una cazzata, ma il ragionamento mi serve per allacciarmi a ciò che voglio dire della nostra situazione.

Mezzo mondo si sta preoccupando per la guerra in Ucraina perchè? A mio giudizio solo perchè da li passa tre quarti del gas mondiale e il controllo è in mano russa, della democrazia delle popolazioni morte di fame ecc. fotte una minchia a nessuno. Il parallelismo con noi è abbastanza semplice ammettiamo che domani con potenti sommovimenti di piazza (che non ci saranno ovviamente) ma ammettiamo che qualche movimento tipo grillo o forconi prenda il controllo del paese, secondo voi ce lo fanno fare?

Vero è che non siamo più così strategici come hai tempi della guerra fredda ( una lingua di terra in mezzo al mediterraneo) ma abbiamo sempre una grande importanza nello scacchiere nonchè la 7/8 economia del mondo.

Quindi sarebbe da chiudere questo thread perchè stiamo facendo solo parole inutili, non cambierà mai un cazzo, manco se ci dessero una mano i rettiliani!
Apriamo il portafoglio e continuaiamo a pagare e non rompiamo più i coglioni! :dottorino: :vecio:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 4 mar 2014, 10:44

Robbi ha scritto:
Si vabbè.. ma porca troia ma possibile sempre lo stesso tuo refrain? :rolleyes:
Secondo te finanzia 300 miliardi di ipotetici costi aggiunti del suo ostia di libro dei sogni aumentando la benzina di 5 vecchie lire al litro la benzina?????

veramente si parla di 500 lire

sei come mio suocero. la benzina è una unità di misura che non comprendete. Tu vai col tram. Lui per 40 anni ha usato la macchina per fare 2km al giorno.
:rolleyes:

Robbi ha scritto:
Ovviamente Renzi incassa e va avanti e ci scommetto le balle che a dicembre, quando questa accisa dovrebbe decadere,

ma ti risulta che le altre accise sono decadute? :rolleyes:
sveglia, vai a leggerti meglio la prima pagina del tgcom

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 4 mar 2014, 12:14

Ste ha scritto:

veramente si parla di 500 lire

sei come mio suocero. la benzina è una unità di misura che non comprendete. Tu vai col tram. Lui per 40 anni ha usato la macchina per fare 2km al giorno.
:rolleyes:

io la comprendo perfettamente le 5 lire era per dire ovviamente io vado con il treno ma fino al 2010 facevo 40.000 km anno quindi secondo te non comprendo??
sei tu che vivi fuori dal mondo con la tua cazzo di macchina e vai col treno a travagghiari se ti costa troppo la benza!! barbone!!

ma ti risulta che le altre accise sono decadute?
sveglia, vai a leggerti meglio la prima pagina del tgcom
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ma Porco del... :mad: :mad: Ma perchè invece di tagliare il quote non lo lasci tutto?? ma secondo te io che cazzo ho detto!
Rileggi tu piuttosto che ti fermi alla seconda parola
dio del gesù... :rolleyes: :rolleyes:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 4 mar 2014, 12:18

verrà fiscalizzata come le accise della guerra di abbissinia e i terremotati a vari livelli.

questo è il quote che manca nei tuoi assurdi tagli
quindi chi deve leggere il tg com?
indormento! svegliati!

:lol:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 4 mar 2014, 14:17

Robbi ha scritto: Vedo quello che sta accadendo in Ucraina anche se non mi permetto nessuna valutazione semplicemente perchè non mi fido delle notizie che ci riportano. Gli slavi sono sempre stati incazzosi e hanno situazioni etniche che noi ce le sognamo figlie ancora delle deportazioni staliniane, vedere le cose come ce le propinano adesso è semplicemente una cazzata, ma il ragionamento mi serve per allacciarmi a ciò che voglio dire della nostra situazione.

Mezzo mondo si sta preoccupando per la guerra in Ucraina perchè? A mio giudizio solo perchè da li passa tre quarti del gas mondiale e il controllo è in mano russa, della democrazia delle popolazioni morte di fame ecc. fotte una minchia a nessuno. Il parallelismo con noi è abbastanza semplice ammettiamo che domani con potenti sommovimenti di piazza (che non ci saranno ovviamente) ma ammettiamo che qualche movimento tipo grillo o forconi prenda il controllo del paese, secondo voi ce lo fanno fare?

Vero è che non siamo più così strategici come hai tempi della guerra fredda ( una lingua di terra in mezzo al mediterraneo) ma abbiamo sempre una grande importanza nello scacchiere nonchè la 7/8 economia del mondo.

Quindi sarebbe da chiudere questo thread perchè stiamo facendo solo parole inutili, non cambierà mai un cazzo, manco se ci dessero una mano i rettiliani!
Apriamo il portafoglio e continuaiamo a pagare e non rompiamo più i coglioni! :dottorino: :vecio:

da noi passa la droga

mica cotica
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda RNicoletto » 6 mar 2014, 18:20

Ste ha scritto:da noi passa la droga

mica cotica

Solo una parte e sempre meno.

Immagine
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 10 mar 2014, 10:15

Siamo nella giusta via eh

Il renzONE in 2 settimane ha recuperato 10 miliardi. Li toglie dalle tasse e li mette nella squola.

(Y)

:cine:

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 10 mar 2014, 10:18

Ste ha scritto: Siamo nella giusta via eh

Il renzONE in 2 settimane ha recuperato 10 miliardi. Li toglie dalle tasse e li mette nella squola.

(Y)

:cine:

Ah si!
quindi facciamo due conti... toglie 10 milardi di cuneo ( quindi minori entrate) e li mette nella scuola?
a casa mia fanno 20 milardi...
dove li prende hai detto?

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 10 mar 2014, 10:19

questo ha 2 coglioni così!

monti e letta arrabbattavo qua e la per racimolare un miliardino. Questo in 10 giorni ne trova 10

ahahahahahahahaa

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic