Mah devo dire, e qui il discorso potrebbe allargarsi all'infinito, che i catastrofistici non mi sono mai piaciuti, come non mi piacciono quelli che vietano a prescindere o dicono sempre no su tutto, a me piace metterci sempre il naso per capire se puzza! E' vero come dice il Beppe una tecnologia prima di immetterla sul mercato la provi e se non va, se fa male, non la commercializzi e siamo sempre li.. nel campo delle 100 pertiche
Non vorrei fare un discorso filosofico, ma un pochino anche sì
Non si può sempre far finta che il tuo telefonino prende bene perchè ti mettono una bella antenna che irradia e poi incazzarsi perchè ti becchi le radiazioni
o una bella autostrada che ti porta velocemente dove vuoi e in comodità e poi incazzarsi perchè devasta il territorio.
Il discorso che faceva la Kri, lo rispetto, perchè è una opinione, ma lo contesto "moralmente" perchè così è facile e semplicistico.
Insomma per finire la menata, se qualche scimmia qualche milione di anni fa non fosse scesa dalla pianta per vedere cosa c'era sotto e capire cosa poteva ottenere per vivere meglio, forse saremmo ancora li a grattarci il culo e a fare UH - UH
Vediamo se qualcuno riesce anche a speculare su un pensiero "più ampio"