Riuppo questo tred di grande spessore per raccontarvi una parabola.
Veccio deve fare esami del sangue completi di controllo come ogni buon cristiano dovrebbe fare dopo una certa età.
Come ormai accade in molte realtà aziendali queste forme di pacchetti prevenzione vengono erogati tramite servizi privati con apposite convenzioni che le varie categorie hanno con le compagnie di assicurazioni, stiamo parlando di una della principali Unisalute in culo alla Uniposai.. hai detto cotica
Bene questa mattina mi presento bello come il sole all'orario previsto dei prelievi ovvero dalle 8 alle 11... la struttura alle 8.01 non è ancora aperta.. poco male il tizio arriva alle 8.03. Si tratta di un laboratorio privato in pieno centro a Milano.. robba di lusso insomma, il tipo mi guarda e mi fa.. scusi potrebbe tornare domani, ho dimenticato le chiavi dell'armadio dove ci sono le provette!
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
A parte che domani è sabato e siete chiusi e sa come lo so... guardando gli orari sul vostro sito... ma che cazzo sta dicendo?
Imbarazzatissimo si scusa e mi dice che prima delle 9.30 non arriva il collega che ha una copia delle chiavi... Adesso io dico.
Ma porca di quella troia... Il palazzo è all'interno di una galleria con tanto di portinaio in livrea, ma lasciare una copia no eh!
Se fossi un privato un esame del genere lo paghi dai 250 in su.. e ti dimentichi le chiavi di un cazzo di armadio??
Morale della parabola.
Non è sempre oro ciò che luccica voi barboni tenetevi la sanità pubblica che io ritorno alle 10 mi fanno l'esame e me ne torno a piedi con comodo