Un folle? certo, ma di queste cose ne accadranno sempre più spesso!
Perchè non si vuole riconoscere che la Fallaci aveva ragione!
Ormai siamo la vescica molle, con la nostra cazzo di democrazia stolta e permissiva ad libitum. La democrazia è un valore che va difeso non ci è stato infuso per grazia ricevuta e sentire un cazzo di politico che dice che ce ne vuole di più, significa non avere la percezione della realtà. Quando è stato necessario fare le guerre per la democrazia o per liberare un popolo dal tiranno si sono fatte. La storia è li... è solo da leggere e imparare.
Un negro a casa sua non può neanche guardare in faccia un negro suo superiore. Chi è uscito dal suo "piccolo mondo antico" sa che in 4/5 del mondo funziona così, ma siamo sicuri che solo con maggiori diritti si sconfiggono ste cose? Io comincio a credere di no! L'Afganistan e L'Iran dove cerchiamo di portare la "nostra democrazia" con le armi è li che ce lo ricorda ogni giorno, solo che noi non la vediamo.
Non può funzionare in questo modo, noi siamo gli stessi di 50 anni fa... grassi e gonfi loro sono miliardi, noi ci preoccupiamo se ci gibollano la macchina o se il cane non è andato fuori a pisciare.. questi hanno fame! Non capiamo che stiamo perdendo tutto.. tutto quello che i nostri nonni e i nostri padri hanno costruito, la deriva è sotto gli occhi di tutti, solo che non la vogliamo vedere.
Il norvegese nella sua follia ha detto una cosa " ho fatto una cosa atroce, ma andava fatta"
Sapete che come la interpreto io?
altre 1000 di cose come questa e forse ci svegliamo