sono incazzato
la donna mi convince ad andare a fare la pulizia dei denti perchè avevo una macchiolina di tabacco sugli incisivi inferiori, vabbè, la faccio, specificando di volerla fare solo su quei 2 denti perchè gli altri sono bianchissimi. niente, il dentista la vuole fare su tutto.
vabè, facciamola
ovviamente poi lui nel tentativo di succhiarmi i soldi mi propone il classico preventivo dei lavoretti cui secondo lui necessita il mio cavo orale
tenendo conto che 4 anni fa il chirurgo maxillofacciale che mi ha estratto un dente del giudizio mai uscito completamente si era sorpreso per il perfetto stato dei miei denti (a parte il molare superiore mancante causa un incidente), questo cazzone se ne salta fuori che ho 15 otturazioni da fare ed un sacco di altra roba. Non ho avuto niente in 16 anni ed i 4 è saltata fuori tutta sta roba ?
ovviamente lo mando affanculo
Il problema è che a distanza di 2 mesi dalla pulizia dei denti mi salta fuori un otturazione che c'era da 16 anni.
Io, che non mi fido di nessuno, ovviamente do la colpa a lui ed alle vibrazioni dell'apparecchio per la pulizia ma ammetto anche che non sono un dentista e che dopo 16 anni poteva capitare.
Torno da lui per farmelo richiudere e lo stronzo se ne viene fuori che il dente è da devitalizzare.
Lo mando affanculo e gli chiedo di chiudermelo e basta.
siamo già a 3 tentativi e l'otturazione salta sempre fuori dopo 2 giorni e con l'ultima pasta che mi ha messo secondo lui ci potevo schiacciare le noci. A causa di questo il dente è rimasto aperto per molti giorni e di conseguenza se ne è spaccato un pezzetto. Adesso è da devitalizzare per forza. maledetto.
volevo fare l'innesto dove mi manca il molare, NO! non me lo vuole fare, me la mena, è meglio il ponte secondo lui... dovrei farmi devitalizzare 2 denti sanissimi per un ponte a 31 anni ??
andasse affanculo
ladro