Il virgolettato è d'obbligo e leggete sta roba con un minimo di dignità intellettuale.
http://www.corriere.it/cronache/11_sett ... a554.shtml
Perchè questa notizia? Dove sta lo scandalo? Lo scandalo è forse che a lei mezza puttana venuta dall'Ungheria sia stato concesso di accedere ad una delle maggiori sedi istituzionali del paese?
Non voglio ricordare che uno come Amato pres. del consiglio nel 92 quando l' Italia stava per fallire e fece una manovrina da 90.000 miliarid di lire prende se non erro sui 30.000 euro di pensione al mese.. no no
Senza citare il fatto.. depositario della verità assoluta alcune chicche.
Non si dice nulla della pensione che percepisce uno come Toni Negri che ha fatto qualche anno di galera come terrorista o di Pasquale Squitieri che di mestiere (quello vero) va il chiavatore di Claudia Cardinale... per non dire di Gerry Scotti che quando avrà l'età prenderà la medesima pensione?? Eh si! pensate che ha fatto la medesima legislatura (87/92) nelle file del PSI collezionando il record imbattuto tuttora di assenteismo parlamentare,.. circa il 92%
Mi sono rotto il cazzo!
Quando Fu eletta nel'87 mi si sono torte le budella.. poi è arrivata la seconda repubblica e l'ho rivalutata.
Si è fatta scrivere da un avvocato 20 proposte di legge, ha partecipato dignitosamente alla vita parlamentare senza grandi assenze, nel frattempo ha fatto felice anche qulacuno con la figa!
Ma dove sta lo scandalo??
Lo scandalo è ricordarsi di questa "benefattrice" dimenticandosi dei pezzi di merda che sono circolati e circolano ancora per l'Emiciclo...
CHI HA DETTO SCILIPOTI???