Pagina 1 di 1

Morto suicida David Carradine

MessaggioInviato: 4 giu 2009, 19:51
da doomboy
David Carradine, interprete di "Kung Fu" negli anni '70 e volto di "Bill" in Kill Bill è stato trovato morto in una stanza di un hotel di Bangkok, dove si trovava per girare un film. Si parla di suicidio.

Io la leggo diversamente: Lo hanno trovato "impiccato" ad una corda di una tenda.. visto il contesto non tarderei a ipotizzare che stesse facendo qualche gioco erotico estremo con qualche prostituta, che poi possa essere finito male....

La notizia su Repubblica


Comunque, era un mito nel suo piccolo. (F)

Re: Morto suicida David Carradine

MessaggioInviato: 4 giu 2009, 19:55
da Lionsquid
(F)

sicuramente un tipo fuori dal comune (F)

Re: Morto suicida David Carradine

MessaggioInviato: 8 giu 2009, 14:19
da ottobre_rosso
Riporto il suo monologo su Superman in Kill Bill Vol.2

Come sai, io sono un grande appassionato di fumetti, soprattutto di quelli sui supereroi. Trovo che tutta la filosofia che circonda i supereroi sia affascinante. Prendi il mio supereroe preferito: Superman. Non un grandissimo fumetto, la sua grafica è mediocre. Ma la filosofia, la filosofia non è soltanto eccelsa, è unica! Dunque, l'elemento fondamentale della filosofia dei supereroi è che abbiamo un supereroe e un suo alter-ego: Batman è di fatto Bruce Waine, l'Uomo Ragno è di fatto Peter Parker. Quando quel personaggio si sveglia al mattino è Peter Parker, deve mettersi un costume per diventare l'Uomo Ragno. Ed è questa caratteristica che fa di Superman l'unico nel suo genere: Superman non diventa Superman, lui è nato Superman, quando Superman si sveglia al mattino è Superman, il suo alter-ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande "S" rossa è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono, sono quelli i suoi vestiti; quello che indossa come Kent, gli occhiali, l'abito da lavoro, quello è il suo costume, è il costume che Superman indossa per mimetizzarsi tra noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede; e quali sono le caratteristiche di Clark Kent?! È debole, non crede in sé stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana. Più o meno come Beatrix Kiddo è la moglie di Tommy Plympton.

r.i.p. David (F)

Re: Morto suicida David Carradine

MessaggioInviato: 8 giu 2009, 14:29
da doomboy
La famiglia di Carradine sostiene che lo avrebbero ucciso degli esponenti di una specie di setta segreta ti praticanti di Kung-Fu... :fool:

Re: Morto suicida David Carradine

MessaggioInviato: 13 giu 2009, 20:48
da doomboy
Ahhh per la cronaca: L'autopsia ha escluso che possa essersi trattato di suicidio...