Scusate... sono tornato da pochissino, ero dal dentista e dopo un anestesia al lato sup dx della mascella con relativa trapanata mi sento un pò rinco..... e sono in vena di c@zzeggiature ............e se aprissi un 3d con vaneggiamenti vari come questo???
in fondo i caca3d non sono di esclusiva competenza di ste...
devo dire cmnq che mi sento anche un pò polemico sarà perchè dopo un wikend di c@cca oggi c'è un sole da urlo...
forse c'ho le palot@s che girano per le elezioni e l'ulteriore deriva destrorsa....
bah ho pensato in che sezione mettere il tutto ma sinceramente forse l'unica possibile è questa........
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. A. Einstein
eh eh l'animo trasgressivo penso sia connaturato in me.... che dire almeno un po di sale e pepe ogni tanto ci vuole.....
cmnq non vorrei mai che per qualcuno di chi posta qua ci fossero dei riflessi diciamo negativi (o per lo meno supposti tali ) in altre parti del world wide web...............
ps vorrei sottolineare che l'animo trasgressivo è connaturato semplicemente allo spirito libero e un pò refrattario a sopprusi e minchi@telle varie e non per cio che riguarda la mia attrazione verso una delle parti più interessanti e stimolanti del genere umano.
non vorrei essere troppo autocelebrativo.... ma zen rulez!!
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. A. Einstein
Eccellente argomento. Sono sicuro che il tuo dentista ha avuto problemi col server, ordinaria manutenzione, capita a tutti i dentisti. Mangiano coi denti altrui, ma stentano ad ammetterlo