Per la legge essere amico di una donna e frequentarla anche senza fare sesso equivale a un tradimento. Lo ha stabilito la Corte di Treviso, chiamata a risolvere una causa matrimoniale. Protagonisti della vicenda sono Giacomo e Giuseppina. Lui stringe un legame d'amicizia con una collega, lei, gelosa, lo lascia e lo porta in tribunale. "Sebbene solo virtuale, si tratta sempre di tradimento con violazione del dovere di fedeltà", ha sancito il giudice.
Fonte TGCOM
Cioè, se io fossi sposato non potrei avere amiche perché sarebbe come tradire mia moglie? Vale pure viceversa? Quindi quando due persone si sposano e formano una famiglia che dovrebbero fare? Chiudere ogni forma di rapporto con persone dell'altro sesso? Ma magari anche con quelle dello stesso sesso... non sia mai che una sera vado a giocare a calcetto con gli amici... dovessi organizzare un'orgia omosessuale negli spogliatoi...
Attentissimi a non sorridere alla cassiera, se andate a fare la spesa, eh!!!
Io vorrei proprio sapere quale giudice è così ottuso da stabilire principi (e precedenti giuridici) di tale abominevole gravità... e meno male che il Diritto è nato a Roma... Giulio Cesare si starà rivoltando nella tomba...
Vabbè, voi che ne pensate?