Anna Maria Scicolone è la sorella della Sophia Loren. Non sapevo fosse così famosa ad Hollywood ma mia madre sì.
Ha conosciuto molti artisti perchè è nota anche come ottima cuoca.
Quando MJ arrivò a casa sua insieme ad una folla di bodyguard e al suo cuoco di fiducia, racconta la Scicolone, la prima cosa che ha chiesto è stata: "posso provare i letti della tua casa"? Cosa vuol dire provare per MJ? Significava saltarci sopra fino a quando non trovava il preferito...
A tavola Anna ci rimase male...rifiutò tutte le pizze, focacce, i primi ecc...ed arrivò il suo cuoco con la frutta.
Ma se mangia la frutta a cosa serve un "cuoco"???
Serve serve, perchè tagliando per esempio un'arancia, creava un piccolo animaletto, una casetta, un dinosauro e così il re del pop era invogliato a mangiare.
Alla fine del pranzo di paperette al melone però, aggiunge la Scicolone, aveva fame e si è mangiato pizza e il resto!
Anche questo era MJ nel vita reale.
Pedofilo? E' stato assolto e in un'intervista/film di un giornalista spagnolo, dopo il primo processo, continuava ad invitare ragazzini nella sua villa/parco del divertimento con lo sgomento del giornalista stesso.
E' sempre stato un bambino e il mio grande rammarico sta proprio nel fatto che per anni non ha prodotto canzoni a causa dei noti shark lawyers che imperversano negli Usa e che in MJ hanno trovato una fonte di ricchezza.
Le sue movenze hanno influenzato la danza moderna per decenni ma è vero...non era normale, lo so..però le sue turbe a volte generavano video e canzoni indimenticabili.
Ostracismo nel mondo musicale e problemi giudiziari lo hanno portato alla morte(Naturale? Omicidio? Suicidio?) non so, ma ancora oggi, le
iene stanno guadagnando sulla sua sfortunata ma irripetibile esistenza.
Ricordo anche che quando si cammina lenti ad un funerale è fuori luogo dire: se l'è meritata..magari lo si pensa ma non si dice.