Le mie considerazioni.
Da una settimana circa alla radio le notizie vertono sempre sullo stesso argomento, ossia gioventù sbandata senza futuro, che non studia, non lavora, generazione 1000 euro ecc ecc
Fortunatamente il sottoscritto vive da orso, non vede la tv, non legge i giornali (a stento un quarto d'ora di gr1 la mattina) difficilmente si lascia condizionare dai "venti" che soffiano al momento. Fosse per me questi cervellotici intellettuali sarebbero disocuppati o starebbero zappando la terra con scarsi risultati.
Generazione di scansafatiche? A me dovrebbe importarmi qualcosa? Si ok, appenderei per le palle i genitori che li tengono a casa, che magari poi sono pure gli stessi che scrivono certe cazzate, ma in fondo non mi frega molto.
Morissero, genitori e figli.
Però un pochino mi sono sentito toccato nel personale, in sostanza..
15 anni fa mi hanno appioppato dentro la generazione X, oggi mi ficcano dentro la generazione 1000 euro. Ci scommetto che a dire ste cose è sempre la stessa gentaglia, a distanza di 15 anni.
E allora volevo dirci a queste persone di guardare dentro le proprie case perchè magari hanno figli travoni e sconclusionati. E ci volevo pure dire di leggere la mia sign: il loro momento verrà presto