Anche se confido nelle coscienze dei miei connazionali, ricordare a tutti questa piaga sociale (vedi anche "mostruosita'") e' un dovere oltre che un'opinione personale. I rischi connessi all'abbandono degli animali non sono soltanto legali per chi le perpetra ma anche per tutti coloro che viaggiano sulle strade e autostrade, il randagismo ha avuto effetti deleteri in alcune regioni piu' che in altre ma questo non vuol dire che il danno sia circoscritto.
La vita e' uno scorrere di emozioni incontrollate.
Ma prima dovresti sistemare il filmato: Nel tag devi mettere solo il codice del filmato stesso. Ho provato ad editare io, ma il filmato non risulta comunque valido.
God's in his heaven. All's right with the world.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
gli idioti non mancano mai, e cio' che mi supisce e' che non sono ragazzini, bensi' adulti vaccinati ( )
un a Fein per l'iniziativa
SicurAUTO.it: la più ricca fonte d'informazione sui crash test, il codice della strada, le assicurazioni e la guida sicura. Tanti esperti on line pronti a rispondere alle tue domande!
E ricordiamoci anche dei gatti. Sono meno pericolosi per la circolazione e più indipendenti emotivamente, rispetto ai cani, però...io starei male senza il mio....