Pagina 1 di 1

Elucubrazioni allucinate su Meetic, Kicè ecc...

MessaggioInviato: 12 gen 2008, 17:19
da Zippo
Da qualche giorno, Meetic che è un sito di incontri a pagamento (non nel senso di prostitute!!! Nel senso di servizio a pagamento per incontrare "l'anima gemella") sta tartassando pure in TV oltre che su internet, inoltre prima mi è apparso proprio qui sul forum un banner di Kicè...

Così son partiti i pensieri: Mi domandavo che tipo di persona è quella che crede che questi servizi funzionano. Ora lo so che nessuno di quelli che ne fanno uso si farà mai avanti, ma io sono lo stesso curioso di sapere cosa scatta nella mente, specie di un uomo, quando pensa di conoscere la figa della vita proprio in questo modo.

Non voglio essere cinico o stronzo, ma credo che questi servizi spillino solo un bel po di quattrini a utenti in crisi che tentano quasi l'approdo all'ultima spiaggia piuttosto che prendere la vita per le palle e buttarsi con la tipa che gli piace e che magari vedono tutti i giorni al market, o in università o a lavoro... che cosa triste trincerarsi dietro una chat in questo modo :(

E' una cosa che non capisco. Cioè se capita di conoscere una ragazza tramite una chat o altro, va bene, può succedere e succede sempre più spesso. Però un servizio apposta mi pare troppo troppo triste.

Re: Elucubrazioni allucinate su Meetic, Kicè ecc...

MessaggioInviato: 12 gen 2008, 17:32
da Flash
Guarda una volta ci sono finito per curiosità su Meetic: Quando ho visto quanto costava sono scappato a gambe levate :D

Poi all'Uni ho fatto un bell'incontro...

Re: Elucubrazioni allucinate su Meetic, Kicè ecc...

MessaggioInviato: 22 gen 2008, 12:45
da Flash
Pareva un tema interessante... :cry:

Re: Elucubrazioni allucinate su Meetic, Kicè ecc...

MessaggioInviato: 2 mar 2008, 17:17
da Zippo
Flash ha scritto:Pareva un tema interessante... :cry:


Non è che non lo sia... è che il forum è ancora vuoto. Ma si sa che in questi casi se non investi soldi in pubblicità la gente non arriva. Non casca mica dagli alberi come le pere mature.

Re: Elucubrazioni allucinate su Meetic, Kicè ecc...

MessaggioInviato: 25 mar 2008, 18:37
da Eric
Io sarei curioso di vedere un po di statistiche perchè a quanto pare la gente che usa questi servizi è proprio tanta, ma non credo siano tutte bellone e bellocci come i testimonial usati negli spot in tv e su internet.

Generalmente mi da l'idea che le persone che usino questi siti siano tristi, introverse, insicure di se e spaventate dal prossimo. Io non mi rivolgerei mai ad un servizio del genere specie a pagamento. Se poi chattando dovessi incontrare l'anima gemella che ben venga, ma è un altro discorso, non credo sia la stessa cosa.

Re: Elucubrazioni allucinate su Meetic, Kicè ecc...

MessaggioInviato: 12 mag 2009, 16:41
da PaolinoInfy
Io mi sono iscirtto a meetic...poi però parlavo con le polacche e le brasiliane.

Poi ho messo un figo esagerato...le ragazze mi richiedevano da tutto il mondo... :gh:

Poi una ragazza carina della romania.....accidenti...se sei carina ed entri in meetic c'è da spaventarsi.

Entri e vedi: 856 persone hanno visitato il tuo profilo...216 messaggi...756 si sono innamorati di te...viaaaaaaa!