Pagina 1 di 1

Scriviamo la storia!

MessaggioInviato: 23 dic 2009, 14:21
da Ste
Visto l'andazzo degli ultimi anni dell'umanità mondiale, accadimenti più o meno positivi, crisi e quant'altro, scrivete la vostra storia per i prossimi 2 anni.
Una cronologia di eventi che pensate accadranno o che vorreste accadessero.

Mi raccomando, premonizioni tangibili, veritiere e non caca-cazzate (es. luglio 2010: enlargerò il mio penis)


Se ci va di culo metteremo tutto su un libro :D

Re: Scriviamo la storia!

MessaggioInviato: 23 dic 2009, 14:28
da Robbi
Finalmente un thread degno di te e non la solita cagata! (Y)
L'idea poi di fare un libercolo di tutte le cacate scritte in questi anni è un po' che mi sfrucuglia nella cervice.
Può nascere qualcosa di interessante

mhhhh

Re: Scriviamo la storia!

MessaggioInviato: 23 dic 2009, 14:34
da sk888
minchia quello che presumo accadrà e quello che vorrei accadesse non coincidono per niente :rolleyes: sto' inguaiato nel raccontare. devo pensare come metterla giù (....)

Re: Scriviamo la storia!

MessaggioInviato: 23 dic 2009, 17:35
da nando
non molto tempo fà..vedere una persona che parlava da sola era giudicata pazza..ora è normale ha l'auricolare blutut e sta parlando con un'altra persona al telefonino...
un domani non molto lontano ...per i nostri figli sarà assegnata un indirizzo di studi in base al suo QI per chi é scarso dalla nascita si arrangerà non potrà accedere a nessuna scuola.. :uh: gelmini prendi appunti :o

Re: Scriviamo la storia!

MessaggioInviato: 23 dic 2009, 18:37
da sk888
beh, secondo me più andiamo avanti più tutto andrà a buttane. Ognuno penserà solo ed esclusivamente a se stesso e se penserà agli altri sarà solo perchè ne ha un tornaconto personale. Vabbè che questo già succede, ma la cosa si moltiplicherà in maniera esponenziale.

Le tendenze stanno cambiando e stanno diventando un dovere. Saremo dei manichini infighettati perchè altrimenti non potremo entrare in un determinato bar o far parte di un gruppo. Non avremo più l'interesse per la tecnologia ma la compreremo solo perchè fa figo e ci permette di adeguarci agli altri che l'hanno comprata.. e soprattutto non perchè è una comodità bensì perchè ci permetterà di non fare un cazzo.

Ora non ricordo in che film l'avessi visto, ma azzeccava perfettamente la mia visione del futuro. Gente infighettata che gira con le mani in tasca sbattendosene il gazzo di chi ha introrno, senza comunque dare fastidio solo perchè tutti sono nella stessa situazione di strafottimento generale, coppie miste oltre i limiti della stravaganza ecc.. ecc.. Niente rapporti sociali, già stanno svanendo adesso figurati più avanti.
Il prossimo passo dei telefoni cellulari sarà la completa integrazione con i social network percui uno non dirà neanche più "tutte quelle minchiate non mi servono, basta che funzionino le chiamate".
Questo è quello che vedo. Si salvi chi può e gli altri si fottano.