La Cina abita qui?

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

La Cina abita qui?

Messaggioda Ste » 19 feb 2010, 18:34

Sono stato buso e ieri non ho potuto, perciò metto thread adesso.

L'altro ieri sera su Italia 1 ho trovato un bel film, un horrorino rilassante che ho già visto diverse volte e che mi piace: 30 giorni di buio (con Josh Hartnett, attore bravo è)
Così butto via il telecomando e mi accomodo.

Erano circa le 22.30 ed il film era già iniziato da un pezzo (prima serata) quando mi accorgo per ben 2 volte che il film veniva segato assai di brutto. E non parlo di fotogrammi insanguinati che vengono rimossi qua e la. Le scene venivano proprio mozzate e sfumate. Una cosa orripilante.
Morale: senza spostarmi dal letto manovro il mio supercazzuto meliconi, e metto il divx che tengo nei server. Affanculo Italia 1.

Adesso, non so da quanto tempo avviene questo scempio perchè la tv la guardo pochissimo, e cmq mai film. Certo è che un tempo la censura nei film non era così pesante. Non ricordo di aver mai visto una scena addirittura sfumata.

Questa è censura di stampo cinese eh! E' il preludio di un qualcosa di grave che sta per verificarsi?

Non vorrei ritrovarmi seduto sulla tazza del cesso, con quel rottoinculato del Moige che mi spunta da sotto il culo a dirmi che non posso solleticarmi il pisello :o

Che poi, se proprio ci tenete alla salute mentale dei ns bambini questi film mandateli dopo la mezzanotte.
Non alle otto e mezza, e poi mi prendete per il culo segando mezzo film :inkaz:
Poi cazzo, un film di vampiri! Cos'è? Il piccolo Arazzio si guarda il film e dopo esce a decapitare tutti i vampiri e lupi mannari che trova in corso sempione? Bah!

Vabè, è tutto. Siamo nella merda. Ciao.
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Re: La Cina abita qui?

Messaggioda Ste » 19 feb 2010, 18:41

Tempi brutti sono.
Stiamo vivendo un'epoca il cui comune denominatore sono la (falsa) moralità, l'impunità, l'effimero. E non mi riferisco ai signori della politica che ci governano. Parlo del quotidiano, di vita vissuta. Potrei fare decine di esempi di robe che vedo coi miei occhi.

Come diceva Totò: se tutto va bene, siamo rovinati.

Ma io sono ottimista. Tanta gente presto morirà :)
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 19 feb 2010, 18:52

Ste ha scritto: Affanculo Italia 1.

Ti rispondo con cognizione di causa. In Mediaset, esiste un apposito ufficio: questo
Era capitanato e credo lo sia ancora da una paraculata moglie di ex sindacalista che non ha mai capito una mazza, mi spiace non poter fare il nome.
Si vede che stavolta ci è andata pesante con la manina :gh:

pdm
E meno male che dicono che sono attenti alla tutela dei minori.
Delle due l'una: o lo mandano dopo la fascia protetta senza tagli o mandarlo in onda in quel modo è solo una presa per il culo. :rolleyes:
Mi dici l'ora di messa in onda??

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 19 feb 2010, 18:54

Robbi ha scritto:Mi dici l'ora di messa in onda??

e te l'ho già detto. Trovato verso le 22.30 a metà. Quindi sarà iniziato alle 20.45

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda sk888 » 19 feb 2010, 18:57

questo comunque succede anche al cinema, stai tranquillo. e non segano scene violente o sarcazzo, segano scene che loro non ritengono importanti, forse per far durare di meno il film e liberare prima la sala per un altra proiezione.

Tempo fa su italia1 hanno passato il mitico film "salto nel buio" e non ci crederai ma anche in quello avevano segato delle scene.

Sarà forse un incentivo all'acquisto di dvd ? Che ne so, ma non lo trovo giustificato visto che cose del genere vengono fatte anche su film degli anni '80 - '90

bestiale
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 19 feb 2010, 19:01

sk888 ha scritto: questo comunque succede anche al cinema, stai tranquillo

no. finchè ho visto io, hanno segato una scena dove c'era un colpo di ascia, e la scena della bambina vampirizzata (la più bella del film).

=> non è strategia di marketing. è quella che chiamano "tutela dei minori" :rolleyes:

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Ste » 19 feb 2010, 19:03

Nessuno scrupolo invece a mandare alla stessa ora il grande fratello: l'apogeo della vergogna. Diseducativo al massimo.

Cristo!

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 19 feb 2010, 19:06

Ste ha scritto:

e te l'ho già detto. Trovato verso le 22.30 a metà. Quindi sarà iniziato alle 20.45

Allora se l'orario era quello e il film aveva contenuti di particolare violenza/efferatezza/impatto emotivo, questa è la dimostrazione di quanto dicevo prima!
Il loro è un ufficio di controllo farlocco, virtuale, in realtà non tutela proprio un casso di nessuno tantomeno i minori!
Ci sono gli estremi per una bella denuncia al moige o similia

Vabbè non è che mediaset è il diavolo eh! Qua funziona tutto così. Sono i vari garanti che dovrebbero applicare la legge, ma sono solo capaci di passare alla cassa a fine mese per lo stipendio!
:rolleyes:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 19 feb 2010, 19:08

Vogliamo continuare?

I pacchi!

Gente che vince del denaro senza fare un cazzo per meritarlo. Devono solo esporre alla mercè di milioni di persone la loro vita di merda. Chi non può pagare il mutuo, chi vuole bene a mamma e papà..

Anni fa alla stessa ora andava in onda un pinco pallino: Enzo Biagi.

Oggi i pacchi. Culturalmente una conquista! :lol:

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 19 feb 2010, 19:09

Ste ha scritto: Nessuno scrupolo invece a mandare alla stessa ora il grande fratello: l'apogeo della vergogna. Diseducativo al massimo.

Cristo!

La gente ha quello che chiede! Se chiedi merda riceverei merda. E' triste ma è così!
Ecco perchè sarebbe ora che passasse l'angelo sterminatore :)

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Prossimo

Torna a Off Topic