Sono stato buso e ieri non ho potuto, perciò metto thread adesso.
L'altro ieri sera su Italia 1 ho trovato un bel film, un horrorino rilassante che ho già visto diverse volte e che mi piace: 30 giorni di buio (con Josh Hartnett, attore bravo è)
Così butto via il telecomando e mi accomodo.
Erano circa le 22.30 ed il film era già iniziato da un pezzo (prima serata) quando mi accorgo per ben 2 volte che il film veniva segato assai di brutto. E non parlo di fotogrammi insanguinati che vengono rimossi qua e la. Le scene venivano proprio mozzate e sfumate. Una cosa orripilante.
Morale: senza spostarmi dal letto manovro il mio supercazzuto meliconi, e metto il divx che tengo nei server. Affanculo Italia 1.
Adesso, non so da quanto tempo avviene questo scempio perchè la tv la guardo pochissimo, e cmq mai film. Certo è che un tempo la censura nei film non era così pesante. Non ricordo di aver mai visto una scena addirittura sfumata.
Questa è censura di stampo cinese eh! E' il preludio di un qualcosa di grave che sta per verificarsi?
Non vorrei ritrovarmi seduto sulla tazza del cesso, con quel rottoinculato del Moige che mi spunta da sotto il culo a dirmi che non posso solleticarmi il pisello
Che poi, se proprio ci tenete alla salute mentale dei ns bambini questi film mandateli dopo la mezzanotte.
Non alle otto e mezza, e poi mi prendete per il culo segando mezzo film
Poi cazzo, un film di vampiri! Cos'è? Il piccolo Arazzio si guarda il film e dopo esce a decapitare tutti i vampiri e lupi mannari che trova in corso sempione? Bah!
Vabè, è tutto. Siamo nella merda. Ciao.