da sk888 » 17 mar 2010, 12:38
Mah, chissà, secondo me è offensiva ma meritata da certe persone.
Mi spiego meglio:
Dato che la maggior parte degli omosessuali si comportano come femminucce isteriche e saltella di qua e di la allegramente, credo che questo termine sia il più indicato per definirli dato che la parola Gay deriva dal francese "gai" che significa allegro, gaio, "che dà gioia" (si vabbè....).
Per contro esistono omosessuali tranquilli che vivono la loro vita col loro partner senza rompere le balle a nessuno e senza cercare di apparire al di fuori dei canoni. Questi personalmente li chiamo tranquillamente omosessuali.
Se io vedo 2 uomini mano nella mano è vero, la cosa mi disgusta, ma se sono tranquilli e non eccedono nelle loro effusioni io li definisco omosessuali.
Se invece vedo 2 uomini che si comportano come delle checche isteriche, urlano, si atteggiano, fanno i versetti e vanno in giro vestiti in una maniera appariscente e vergognosa, li definisco "gay" e ci associo pure "di merda", percui in modo dispregiativo e secondo me, due che si atteggiano in questa maniera, meritano l'insulto come qualsiasi altra persona che non si comporta nella maniera corretta.
Quando vedevo le immagini del gay pride (notare la parola PRIDE), ho associato la parola Gay alle cosè più brutte di questo mondo. Per contro, quando vado a bere l'aperitivo in un bar gestito da 2 omosessuali ci parlo tranquillamente, non condivido, non comprendo ma non li disprezzo perchè sono gentili e non rompono il cazzo a nessuno, dichiarano tranquillamente la loro omosessualità ma mai si sono permessi di fare battutine sull'argomento nemmeno il primo giorno che per caso sono entrato nel loro bar perchè avevo un bisogno disperato di una birra alla spina ghiacciata.
Secondo me è quindi offensiva ma che si addice agli omosessuali che si comportano in certe maniere. Come dice Dummoboi va quindi contestualizzata.