[...]Gary Coleman è morto ieri all’età di 42 anni nell'ospedale di Provom, nello Utah, dove era stato ricoverato dopo aver sbattuto la testa in seguito a una caduta. [..]
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
per inciso, non che da piccolo ci avessi fatto caso, ovviamente, ma vorrei ricordare quel vago sapore razzista del telefilm col riccone bianco che adotta i ragazzini neri del ghetto. Così per dare un po' di pane al pane.
L'attore Dennis Hopper, attore e regista di Easy Rider, è morto nella sua casa di Venice in California. Dennis Hopper aveva 74 anni e da tempo era malato di cancro alla prostata. "E' morto circondato dai suoi cari", ha detto Alex Hitz, un amico. ......
SicurAUTO.it: la più ricca fonte d'informazione sui crash test, il codice della strada, le assicurazioni e la guida sicura. Tanti esperti on line pronti a rispondere alle tue domande!