prendo spunto da quanto accaduto poco fa all'orio center:
insomma stavo in coda al tabaccaio per prendere i miei cammelli leggeri quando una strafiga mi si affianca con una scatola chiusa esordiendo con la frase "tu sei fumatore ?"
"oh mio dio, ma questa non è la coda per entrare alla mediaworld ?!?!"
affascinato però dal suo sorriso e dal suo candido e gentile fare le dico semplicemente "si", alchè aprendo la confezione che aveva in mano e mostrandomi un semplicissimo pacchetto di Merit circondato da milioni di lucine intermittenti attacca a scassarmi il cazzo sulle rinomate qualità del tabacco in esse contenute dal gusto sopraffino nonchè sul basso costo delle stesse.
Cercando in tutti i modi di farle capire che la cosa non mi interessa il discorso va ad ingrovigliarsi in una via senza uscita dato che la buttana non mi lascia parlare. alchè me ne esco con la frase "andiamo fuori che ce ne fumiamo una assieme, così la provo"! e lei : "eh ma io non fumo".
Ma brutta zzoccola mi scassi le balle e manco sai di cosa stai parlando ?
Inutile dire che uscire a fumare con lei, per quanto figa fosse, non me ne fregava un beneamato casso, ma vi sembra normale promuovere queste cose in questa maniera ? Aziz se vende fumo lo carcerano. Ma il fascino femminile può veramente costringere un uomo a fare delle minchiate ?
Ah, comunque non le ho comprate.