Il 119 deve morire!
Inviato: 29 gen 2015, 13:08
Non so se vi sia capitato di chiamare il 119 - (Dis)Servizio Clienti TIM.
Gli stron#i che governano il servizio hanno in pratica deciso che la gente non deve più chiamare!
Per farlo hanno di fatto reso impossibile parlare con qualcosa di diverso da una voce registrata.
Digita 1 per informazioni sulla tua linea o per modificarla - Non è vero, la simpatica vocina si limita ad elencarti le caratteristiche del contratto in essere, ma di modificare qualcosa non se ne parla.
Digita 2 per il credito, i bonus e le altre opzioni - Anche qui la simpatica vocina si limita a comunicarti tutta una serie di informazioni che già conosci (perché te lo dice l'app, perché c'è sul sito TIM.it, perché puoi ricevere un SMS con queste info).
Digita 3 per TIM Smart - La simpatica vocina ti legge una pappardella ed alla fine ti dice di chiamare il 187!!
Digita 4, 5 e 6 oppure vai a farti fo##ere! - Una mare di informazioni e di promozioni di cui ti importa sega, tutti messaggi registrati.
Le cose demenziali del servizio, che sono poi quelle che più mi fanno incazzare , sono due:
Gli stron#i che governano il servizio hanno in pratica deciso che la gente non deve più chiamare!
Per farlo hanno di fatto reso impossibile parlare con qualcosa di diverso da una voce registrata.
Digita 1 per informazioni sulla tua linea o per modificarla - Non è vero, la simpatica vocina si limita ad elencarti le caratteristiche del contratto in essere, ma di modificare qualcosa non se ne parla.
Digita 2 per il credito, i bonus e le altre opzioni - Anche qui la simpatica vocina si limita a comunicarti tutta una serie di informazioni che già conosci (perché te lo dice l'app, perché c'è sul sito TIM.it, perché puoi ricevere un SMS con queste info).
Digita 3 per TIM Smart - La simpatica vocina ti legge una pappardella ed alla fine ti dice di chiamare il 187!!
Digita 4, 5 e 6 oppure vai a farti fo##ere! - Una mare di informazioni e di promozioni di cui ti importa sega, tutti messaggi registrati.
Le cose demenziali del servizio, che sono poi quelle che più mi fanno incazzare , sono due:
- Ti continuano a ripetere "visita il sito TIM.it per fare questo, quello e quest'altro...", ma è una stron#ata!
Sul sito non puoi modificare quasi nulla in autonomia. Al massimo puoi richiedere una modifica, ma solo su aspetti minori, e comunque dovrai essere ricontattato telefonicamente (quando?). - Tutte le fottute pubblicità, che sono ovunque, ripetono ossessivamente il mantra "Chiama il 119 oppure vai su TIM.it!". Poi uno ci va e non combina un ca##o!