ciao tennici
allora io c'ho sto sistema di router a cascata, insomma il router alicegate di telecom italia ed un router sitecom utilizzato solo per il wireless n.
La linea telefonica entra nel router Alice dalla quale ho fatto uscire un cavo ethernet che entra nel router sitecom e da questo il cavo ethernet entra nella scheda di rete del pc.
Se uso l'uscita ethernet 1 del router Alice per arrivare direttamente al router Sitecom + l'uscita ethernet 2 del router Alice per andare direttamente alla scheda di rete del pc non funziona un casso, manco il telefono (essendo voIP)
all'indirizzo 192.168.1.1 entro nelle impostazioni del router alice nella quale ho configurato il port mapping aprendo le porte necessarie al mulo ed a uTorrent.
uTorrent funziona regolarmente ma emule mi da problemi alla porta TCP in quanto risulta chiusa. Probabilmente devo entrare nelle impostazioni del router Sitecom ad aprire le porte pure li ma il problema è che in questo casso di router non ci riesco ad entrare. Come fare ?
Sotto il router Sitecom c'è un indirizzo specifico da inerire per entrare nelle impostazioni (tipo 192.168.0.2, non ricordo...) ma la connessione si annulla con qualsiasi browser e non riesco ad entrare
illuminatemi