ottobre_rosso ha scritto:
dunque... da quel che ho letto e sentito la Honda, insoddisfatta di Pedrsoa, se ne vorrebbe sbarazzare, tenendosi Dovizioso, da qui' la scelta di Lorenzo il quale si vedere negare dalla Yamaha le sue richieste economiche.
Riguardo il nuovo compagno di squadra di Rossi non potra' essere Spies, almeno per l'anno prossimo, in virtu' del nuovo regolamento che impedisce ad un esordiente di debuttare in un team ufficiale (anche se, a quanto pare, avrebbero gia' trovato la "gabola" facendolo entrare in un team satellite ma garantendogli l'assistenza sia meccanica che personale)
In ogni caso, sarei proprio curioso di vedere Spies, gomiti alla texana, in MotoGp duellare con Rossi
eh, se ne sono accorti che pedrosa ha meritato l'appellativo di "torero camomillo"...
ma dal punto di vista di pedrosa, non ci sono team ufficiali dove collocarsi come prima guida... quindi che farebbe, accetterebbe un team satellite honda? mah... tenterebbe di saltare sulla yamaha di lorenzo ( detto tra noi, mi piacerebbe più di edwars )
quest'anno lo yamaha team n.2 sta deludendo.... ufficialmente sono le stesse moto,.... ma toseland sta deludendo come non mai, ...quindi è fattibile via toseland e dentro spies... (che nel frattempo si vince la sbk al suo debutto, non male come carta d'indindirindà )