gia'.
E, guarda caso, proprio quando Schumacker ha abbandonato l'idea del rientro in F1, sfalsando i piani del nanetto dela Grande Circussss
doomboy ha scritto:Non voglio denigrare Badoer, però perché hanno scelto lui e non Marc Genè che qualcosina in più come bagaglio d'esperienza ce l'ha di sicuro?
ottobre_rosso ha scritto:
basti pensare che ha corso la 24 ore di Le Mans (vincendola!!!)
ottobre_rosso ha scritto:Ferrari e l'idea Giancarlo Fisichella
La non brillante prova di Luca Badoer, e del resto non poteva essere altrimenti considerando che non disputava una gara (non solo di F.1) da un decennio, ha dato ulteriore voce all'ipotesi che sulla F60 di Felipe Massa salirà nei prossimi GP un altro pilota. Il candidato numero uno pare essere Giancarlo Fisichella. Intervistato dalla RAI dopo la corsa di Valencia, il romano non ha smentito, facendo capire che non sarebbe poi una cosa impossibile il suo passaggio a Maranello ed ha affermato: "Ho un contratto con la Force India, ma per me sarebbe la realizzazione di un sogno poter guidare la Ferrari". Dal canto suo, il manager di Fisichella, Enrico Zanarini, ha contribuito ad alimentare questa possibilità rilasciando alla stampa spagnola la seguente frase: "Tutto è possibile".
fonte
doomboy ha scritto:
E su che base arriverebbe quest'ipotesi?
Sopratutto, in tutto questo qualcuno potrebbe spiegare perchè la Ferrari non parla di Marc Genè???
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti