Meno male che Silvio c'è

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Meno male che Silvio c'è

Messaggioda zen67 » 10 ago 2009, 17:28

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. :suka:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Messaggioda Peru » 10 ago 2009, 19:26

"...sono stati seguiti da un paio di container contenenti ballerine provenienti direttamente dalla Repubblica Ceca"

:o
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

Messaggioda zen67 » 10 set 2009, 8:55

evito di commentare... si andrebbe sul ridicolo e patetico (non così ha fatto la stampa estera) in relazione alle ultime novità e risposte date ai magistrati dal pappone di feste sarde e romane in relazione al tipo.... :D :lol:

siamo al ridicolo.. per andare con delle squittinzie ha negato la partecipazione a incontri/riunioni con il Presidente della Repubblica, con l'Onu etc adducendo scuse come uno strappo muscolare non sanabile con le continue (ed estenuanti :lol: ) sedute fisioterapiche.. cosa che comunque avrei fatto pur'io da comune cittadino, ma da rappresentante dello stato e a quel livello e per quei motivi... bah siamo lo zimbello del mondo... in quasi tutte le altre parti tutti i giornali e le tv avrebbero scoperchiato questo tappo che copre sta fossa biologica purulenta.....

e aspettiamo di vedere le evoluzioni di inchieste legate alle stragi di mafia dei '90 e le connessioni con la politica ........ :mafia:

:wall:
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. :suka:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 10 set 2009, 9:06

Ribadisco la mia richiesta di tenere un tono moderato e non irrispettoso di chicchessia. A ragione o torto, mi aspetto si tenga un tono pacato, sennò non si parla di argomenti delicati.

Ribadisco che mi sento libero di censurare qualsiasi cosa a mio giudizio fuori luogo senza avvisare nè spiegare.

Per andare "oltre" ci sono i forum che parlano di politica. Qui si chiacchiera amabilmente e con tono goliardico di cazzate a tutto tondo, informatica in primis. Evitiamo però di farla fuori da vaso.

Grazie ancora.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 10 set 2009, 9:08

LOL
E' iniziata ufficialmente la caduta di berluscao
Fini sta già scaldando i motori e come sempre la storia si ripete.. i grandi imperi sono sempre crollati "per colpa" della fica.. che poi colpa non he ha :D

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda zen67 » 10 set 2009, 9:11

Robbi ha scritto:LOL
E' iniziata ufficialmente la caduta di berluscao
Fini sta già scaldando i motori e come sempre la storia si ripete.. i grandi imperi sono sempre crollati "per colpa" della fica.. che poi colpa non he ha :D

c'è una profonda verità in quel che dici.... :)

@ doom non c'era nessuna mancanza di rispetto bensì un profondo rammarico per dove siamo arrivati....
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Messaggioda zen67 » 10 set 2009, 9:12

eppoi sono cose agli atti ed accessibili a tutti e molte sono dichiarazioni spontanee di Lui.... :o
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 10 set 2009, 9:17

zen67 ha scritto:eppoi sono cose agli atti ed accessibili a tutti e molte sono dichiarazioni spontanee di Lui.... :o

ahhh zeeeeen
ma non è importante che sia agli atti, che sia pubblico ecc.. il messaggio qua è chiaro e cristallino semo cazzari e tali volemo restà.. in giro per il web c'e un sacco di gente che si scanna per la politica su un forum, qua per quanto possibile lo vogliamo evitare ;)

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 10 set 2009, 9:23

zen67 ha scritto:@ doom non c'era nessuna mancanza di rispetto bensì un profondo rammarico per dove siamo arrivati....

E allora facciamo qualcosa di costruttivo per cambiare le cose, invece di sparare a zero ;)
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Ste » 10 set 2009, 9:25

mah

io sono dalla parte di silvio

non è un buttaniere, sono le femmine ad essere buttane :o

eh
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic