Meno male che Silvio c'è

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Meno male che Silvio c'è

Messaggioda zen67 » 15 set 2009, 13:44

intanto è iniziata la querrelle (si scrive così ? ) tra fini e il giornale di famiglia berlusconi...

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo460298.shtml

:cine:

non sono polemico e non faccio sarcasmo......tanto sapete quello che penso e vi potete immaginare quello che avrei potuto dire.... :o

:poss:
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. :suka:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Messaggioda zen67 » 15 set 2009, 13:51

devo dire che, per come si comporta Fini è quasi un uomo di sinistra oramai... :D

apparte gli scherzi ha tutto il mio appoggio e condivido la sua posizione nel non voler appoggiare il blocco della riapertura di indagini tra collusioni di mafia e politica, anzi il mio post precedente e relativi collegamenti (e connessioni logiche) mi fa pensare a cose ben definite....

il problema è che non dovrei mai chiedermi il perchè delle cose... :rolleyes:
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. :suka:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Messaggioda zen67 » 16 set 2009, 8:52

chi mi racconta le impressioni dell'intervista di porta a porta?... io non l'ho vista??
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Messaggioda Peru » 16 set 2009, 8:58

Ma Zen... secondo te... con Coliandro sul due, un film serio sul tre e porta a porta sull'uno la gente cosa ha scelto? :ammicca:
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

Messaggioda zen67 » 16 set 2009, 19:52

:D
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Messaggioda zen67 » 16 set 2009, 19:53

ah una notizia fresca fresca

ANSA) - ROMA, 16 SET - Se la Corte Costituzionale dovesse bocciare il 'lodo Alfano' il premier rischia danni alle funzioni pubbliche o addirittura le dimissioni. E' sulla base di questo pericolo in cui potrebbe incorrere Berlusconi che l' Avvocatura generale dello Stato, per conto della Presidenza del Consiglio, difende la 'ratio' della legge che sospende i processi nei confronti delle quattro piu' alte cariche dello Stato. La memoria di 21 pagine e' stata depositata in vista dell'udienza del 6 ottobre.

:cine:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 16 set 2009, 20:09

Corte Costituzionale.... aspè :mm: ,..... quella di cui alcuni compomenti hanno fatto merenda con... ah, seee, stai fresco

non ha le p.... ehm, le carte in regola per una risoluzione .... ehm, ... non vado oltre, ... non mi va di portare rogne agli amici ;)
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda zen67 » 23 set 2009, 13:48

Lionsquid ha scritto:............ ... non mi va di portare rogne agli amici ;)

concordo.. mi limiterò solo a riportare notizie...e a fare commenti moderati ...

....tanto al momento non possono impedire il pensiero... :devil: :mafia:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Messaggioda zen67 » 5 ott 2009, 13:36

L. Mondadori, premier corresponsabile

ANSA) - MILANO, 5 OTT - Silvio Berlusconi e' 'corresponsabile della vicenda corruttiva' alla base della sentenza con cui la Mondadori fu assegnata a Fininvest. Lo scrive il giudice Raimondo Mesiano nelle motivazioni con cui condanna la holding della famiglia Berlusconi a pagare 750 milioni di euro a favore della Cir. 'E' da ritenere - scrive il giudice - 'incidenter tantum' e ai soli fini civilistici del presente giudizio, che Berlusconi sia corresponsabile della vicenda corruttiva per cui si procede '

:mm:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Messaggioda zen67 » 5 ott 2009, 18:35

Lodo Mondadori: Berlusconi, allibito
ANSA) - ROMA, 5 OTT - Il presidente del Consiglio si dice allibito dalla decisione della magistratura sul Lodo Mondadori e annuncia che terminera' il mandato. 'Sono letteralmente allibito, e' una sentenza al di la' del bene e del male, e' certamente una enormita' giuridica - dichiara Silvio Berlusconi - Sappiano comunque tutti gli oppositori che il governo portera' a termine la sua missione quinquennale e non c'e' nulla che potra' farci tradire il mandato che gli italiani ci hanno conferito'.

si ma, io non capisco questo che c'entri con i 750 milioni di euro di multa del post precedente.... :mm:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic