...scatenatevi per darmi qualche dritta: Vorrei una macchina che possa durarmi qualche anno, in linea di massima io tengo i PC sempre per un bel pezzo dopo averli comprati, anche perché non cerco prestazioni esasperate, tant'è che vi scrivo da un Athlon 64 3200+ con Ati Radeon X600 128mb e 3gb di ram.
Il fatto è che quest'anno usciranno un paio di giochi ai quali conto proprio di giocare (Bloodbowl e Starcraft II) e quindi direi che è ora di fare il passo di cambiare.
Pensavo di mettere su una bella ATI crossfire (così un domani aggiungo la seconda scheda video) e come processore un Core2 Duo pompato o un Quad media fascia. Non ho fretta di usare un sistema a 64 bit in realtà, tant'è che se decidessi di passare a Windows Vista sarebbe solo per utilizzare DirectX 10.
Tendenzialmente preferisco le schede madre Asus, o a limite MSI. Però si accettano consigli.
Che mi dite? Non ho fretta di comprare, anzi, diciamo che sto esplorando con tutta calma anche perché ho tra le mani un discreto muletto nell'attesa, però lo sfizio c'è sempre...