zen67 ha scritto:....io
beh lo scherzo è bello finche dura poco...
certo che mi fa quasi tenerezza...oramai non si può più portare ospiti a pal grazioli o a villa certosa senza che malelingue dicano cose inesatte, deve pagare una bella sommetta per quel piccolo accordo per comperare i giornalini, poi sia la consulta che il Presidente della Repubblica sono contro di lui...
io ho un idea relativamente alla questione posta su cosa pensano chi ha votato lui:
molti penseranno che è come dice lui, un attacco alla sua persona su cose inesistenti per rovesciare la volontà popolare a causa di una deriva sinistrorsa della consulta, della piu alta carica dello stato, dell'opposizione, della stampa e di tutte le persone che vogliono male all'italia...
dico questo perchè sono convinto che alla base del pdl ci sia uno zoccolo di persone molto legate ai media e per questo sensibili all'influenza i questo potere....
un altro tipo di persone poi dirà le stesse cose o simili ma di base diciamo è più evoluta e semplicemente aderisce ed è nel gruppo per interesse ....le persone sinceramente legati agli "ideali" del pdl e del suo fondatore padrone....sinceramente non so quanti siano... pensando poi, a quali ideali e linee di principio ci si possa ispirare, vedendo le norme approvate o per lo meno proposte nelle legislature di competenza, sento che mi vengono i brividi.
ovviamente sto parlando di una parte politica... avrei molto da dire pure sull'altra...