NO!
E' inutile che continuino a prendere per il culo la gente.
Domani si apre a Roma il vertice FAO. Chi c'e'? I Paesi poveri ovviamente. Chi non c'e'? I ricchi ovviamente, a cominciare dagli USA di Obama. Noi sì perchè organizziamo.
Il Dir. Ggenerale, non sapendo più che cazzo fare per attirare l'attenzione ha iniziato uno sciopero della fme... della serie se non mangiano i poveri non mangio manco io, sarei curioso però di sapere il suo stipendio (ndr)
Qualche dato? Eccolo!
Totale fallimento delle politiche di sostegno alle nazioni povere a cominciare dai soldi della cooperazione che per lo sono serviti per ingrassare regimi totalitari e hanno finanziato negli anni guerre fratricide e pulizie etniche.
In 10 anni da 800 e passa milioni di persone che soffrono la fame, abbiamo sfondato la barriera del miliardo. Qualcuno sa il perchè? Qualcuno rende conto di questi dati? I soldi, i beni, a chi vanno? e come ci vanno?
Ora.. in un mondo iper-tecnologico e globalizzato, dove sappiamo tutto della piuma, sappiamo che sulla Luna c'e l'acqua, cerchiamo il bosone di Higgs per sapere come si è formato sto cesso di Universo, non riusciamo in una cosa semplicissima assicurare che nessuno nel 2010 muoia di fame
Vaffanculo!! Siamo un mondo medioevale altro che tennnnnologgggico!!
Per ora è solo questo quello che riesco a dire!!