Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
E perchè? non hai un casso da fare che rompere i maroni ammia?? ah!
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
certo.. perchè non hai un casso da fare.. si evince dalla mail che mi hai appena mandato
LOOOOOOOOOOOOOOOL
oppure ti manco e ti senti solo, ma non hai il coraggio di ammetterlo
Penso che domani non vorrei alzarmi alle 6. Però quando mi sono alzata mi sento arzilla e questo mi piace
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "