Meno male che Silvio c'è

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Meno male che Silvio c'è

Messaggioda Peru » 15 dic 2009, 16:20

e pure un po' comunisti :o :gh:
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 17 dic 2009, 10:54

Hanno arrestato un assessore regionale lombardo Piergianni Prosperini.. e vabbè direte nulla di strano sarà un ladro! :D
Non si sa.. quello che so è che ormai l' Italia sta diventando sempre di più il paese dei diritti negati.. un vulnus continuo.
Ieri sera passavano agenzie che dicevano che il Prosperini era stato arrestato. Una emittente televisiva lo ha contattato nel suo ufficio al palazzo della regione e questo ha risposto:

Ellamadonna... mi sunt chi bel tranquill e paciarott"

Di li a poco gli agenti della GDF lo hanno effettivamente arrestato.
Mi domando: è possibile una cosa del genere? :rolleyes: :uh:

La cosa è di una gravità inaudita!!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda nando » 17 dic 2009, 11:26

mi viene in mente un amico napoletano ,che riusciva ad anticipare le visite del messo del tribunale...
per forza andava tutte le mattine in tribunale e riusciva a sapere cosa c'è in programma per domani.
guardava in bacheca diceva lui. :o
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 17 dic 2009, 13:15

Si ma nando era un messo.. presentava notifiche presumo, mica procedeva ad arresti! :eek:
Cioè qui siamo al punto che sanno prima le agenzie di stampa e/o giornalisti che stanno per arrestare una persona :eek:
E' una cosa che in uno Stato di diritto NON DOVREBBE ACCADERE!!
Ma siamo matti?? :fool: :fool:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda sk888 » 17 dic 2009, 13:16

basta un semplice scanner, adesso non ricordo il nome tecnico, ma si tratta di uno scanner in grado di intercettare i canali radio e le frequenze delle forze dell'ordine senza lasciar gracchi e non è rintracciabile tramite ricerca. I giornalisti erano sul posto dell'incidente con la stessa velocità delle ambulanze, delle gazzelle e delle camionette dei pompieri perchè ascoltavano le trasmissioni radio del 118 / 117 e 113 e prendevano nota del luogo/indirizzo esatto e stato del malcapitato. 10 minuti dopo era presente l'articolo sul sito del giornale locale.

Mentre obiettavo ho parlato con un giornalista che lo aveva ed era arrivato sul posto 5 minuti prima di noi perchè lui era in moto. E' poco più grande di una normalissima ricetrasmittente.

Ovviamente è illegale, ma le forze dell'ordine lo sanno... sanno sanno. Ed alcuni bastardi prendono pure i soldi.

Basta ascoltare le comunicazioni radio su queste frequenze PRIVATE che si può sapere cosa c'è in programma per il giorno dopo
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 17 dic 2009, 13:21

Al di là di questi sistemi di cui non so, ma non dubito, io penso che qua il problema sia di altra natura.
Il problema sta dentro la Procura di Milano, il posto che dovrebbe essere di massima tutela e garanzia per una persona soggetta a provvedimento giudiziario

eh!

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda sk888 » 17 dic 2009, 13:35

tra le altre cose si
comunque il giornalismo è una cosa scandalosa. una sete di notizia da paura. Più sei bastardo più sei bravo, basta guardare come si accalcano e allungano i loro microfoni.

comunque con una ricerca veloce ho trovato questo scanner installabile anche al posto dell'autoradio alla cifra di 8400 euro :eek: .
Immagine

ti assicuro che ce ne sono di modelli allucinanti che cambiano automaticamente le frequenze in base alla regione in cui ti trovi (i numeri di emergenza sono identici in tutta italia, si agganciano automaticamente alla frequenza regionale quando telefoni ma le ricetrasmittenti in dotazione dalle forze dell'ordine non lo fanno, bisogna cambiare il canale manualmente). Gli scanner porca puttana sono in grado di rintracciare ed aggianciarsi AUTOMATICAMENTE alle frequenze radio regionali :eek:
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum

Messaggioda nando » 17 dic 2009, 13:51

bhe si insomma é questione di orecchie tese nel punto giusto..non é una novità :cine:
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum

Messaggioda Peru » 30 dic 2009, 10:23

Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 30 dic 2009, 14:58

il massacro continua

Con Piero spesso facevamo uso di droga e, quando c'era da pagare me o lo spacciatore, lui prendeva uno dei volumi di quell'enorme scaffale e tirava fuori banconote da cento, duecento o anche cinquecento euro", ha raccontato Paloma. Per poi continuare davanti ai magistrati: "Io mi sono sempre stupita di tutta quella disponibilità di denaro e sono sempre stata convinta che quei soldi fossero della Regione".

:vomit:
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic