stanco, e sempre più demoralizzato. con sbalzi di menefreghismo enorme.
io non lo so, ma l'esperienza con che cosa la si valuta ?
questo qua c'ha 45 anni, percui è stato assunto con uno stipendi da urlo. Avrebbe portato clienti, fatturato, nuovo lavoro e contatti...... ha 18 anni di esperienza nel settore, per quello è stato preso, eppure chissà come mai non sa usare nessun client e-mail. Word ed excel non li sa usare; As400 non lo sa usare; digita con una mano sola a lentezza stratosferica, gli suona il telefono in parte e non lo alza, non sa usare le calcolatrici da tavolo che ragionano diversamente da quelle portatili, non conosce le elevatissime comodità dei tasti TAB, ALT, PAGEUP e PAGEDOWN. Ma io dico, non gli è mai capitato nemmeno di schiacciarli per caso quei tasti ???
Ed io, che c'ho solo 8 anni di esperienza nel settore lo prendo sempre nel culo, e devo stare qui ad insegnare ad una persona che prende il doppio del mio stipendio ed ha fatto questo lavoro per il doppio del mio tempo, smaltire la carta che lui lascia indietro ecc..ecc...
Doveva essere la mia spalla, invece
vabbè, spero solo che quando avrò 45 anni io potrò permettermi di essere assunto in una azienda, essere ben pagato e fare un casso grazie all' "esperienza" maturata