Beh dai.. a volte non è male fare l'amore con se stessi.. piuttosto che con certi rutti che ti girano attorno.. Ahhh mi ricordo di quella volta nel lontano Klondike, mentre stavo cercando sorca fresca.... vabbè no dai.. non ve la conto ho una ENORME reputazione da difendere...
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
è come la storia del film di trinità.. la mia esposa stava al fiume... un gringo la voleva... ci ho tirato solo qualche coltellata
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
mia esposa stava al fiume senor un gringo l'aggredì e la voleva io corsi in suo aiuto avevo coltello quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore cadendo per terra avrà battuto la testa io gli ho dato solo qualche coltellata
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?