La Cina abita qui?

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La Cina abita qui?

Messaggioda Peru » 19 feb 2010, 21:39

Maaaaa Robbi... Studio Aperto non lo guardano? :gh:
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 19 feb 2010, 21:47

L'unica cosa che capisco nella pagina linkata è questa:

Immagine

Ohhh ma sai che mi sembra di riconoscerle ste chiappe?? :eek:

Lucia?? :gh:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Peru » 19 feb 2010, 21:58

l'ospite fisso... ASD :gh:
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 22 feb 2010, 20:16

Ste ha scritto: Sono stato buso e ieri non ho potuto, perciò metto thread adesso.

L'altro ieri sera su Italia 1 ho trovato un bel film, un horrorino rilassante che ho già visto diverse volte e che mi piace: 30 giorni di buio (con Josh Hartnett, attore bravo è)
Così butto via il telecomando e mi accomodo.

Erano circa le 22.30 ed il film era già iniziato da un pezzo (prima serata) quando mi accorgo per ben 2 volte che il film veniva segato assai di brutto. E non parlo di fotogrammi insanguinati che vengono rimossi qua e la. Le scene venivano proprio mozzate e sfumate. Una cosa orripilante.
Morale: senza spostarmi dal letto manovro il mio supercazzuto meliconi, e metto il divx che tengo nei server. Affanculo Italia 1.

Adesso, non so da quanto tempo avviene questo scempio perchè la tv la guardo pochissimo, e cmq mai film. Certo è che un tempo la censura nei film non era così pesante. Non ricordo di aver mai visto una scena addirittura sfumata.

Questa è censura di stampo cinese eh! E' il preludio di un qualcosa di grave che sta per verificarsi?

Non vorrei ritrovarmi seduto sulla tazza del cesso, con quel rottoinculato del Moige che mi spunta da sotto il culo a dirmi che non posso solleticarmi il pisello :o

Che poi, se proprio ci tenete alla salute mentale dei ns bambini questi film mandateli dopo la mezzanotte.
Non alle otto e mezza, e poi mi prendete per il culo segando mezzo film :inkaz:
Poi cazzo, un film di vampiri! Cos'è? Il piccolo Arazzio si guarda il film e dopo esce a decapitare tutti i vampiri e lupi mannari che trova in corso sempione? Bah!

Vabè, è tutto. Siamo nella merda. Ciao.

Non si tratta di "censura cinese". Si tratta del fatto che in Italia le associazioni di consumatori sono formate da persone annoiate, represse, frustrate e molto altro, che bollano qualunque cosa senza contestualizzarla. Per tanto, mentre a Striscia la Notizia le veline possono ballare nude, mentre a Studio Aperto si possono vedere scene truculente ecc. ecc., nei cartoni animati e nei film trasmessi in "fascia protetta", si usano le cesoie senza scrupolo alcuno.

La colpa è anche dei distributori che dovrebbero imporre più rispetto per la "totalità delle opere" ai broacaster. Se un film prevede certe scene, o lo trasmetti integralmente o decidi di non farlo. Non si può sforbiciare.

Dovrebbero essere i genitori ad agire da filtro verso i figli, invece è più comodo lasciarli alla mercee della TV in maniera indiscriminata, salvo poi pretendere che siano Rai, Mediaset, ecc. ad adeguare i programmi al possibile spettatore e non viceversa.

Però poi in RAI impediscono ad una cantante di esibirsi perchè essendo minorenne non può farlo dopo mezzanotte, mentre invece permettono ad uno squallido personaggio dal sangue pseudo-nobile di infangare il tricolore e di nominare in vano Stato e Chiesa... vabbè, stendiamo un velo.

La vera domanda in tutto questo è: premesso che la TV commerciale, essendo tale, può fare quello che vuole e male che vada ci perde in ascolti, per quale motivo io devo pagare il canone di un servizio pubblico per subire queste situazioni ???
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Lionsquid » 22 feb 2010, 20:33

doomboy ha scritto: ....

Però poi in RAI impediscono ad una cantante di esibirsi perchè essendo minorenne non può farlo dopo mezzanotte, mentre invece permettono ad uno squallido personaggio dal sangue pseudo-nobile di infangare il tricolore e di nominare in vano Stato e Chiesa... vabbè, stendiamo un velo.

La vera domanda in tutto questo è: premesso che la TV commerciale, essendo tale, può fare quello che vuole e male che vada ci perde in ascolti, per quale motivo io devo pagare il canone di un servizio pubblico per subire queste situazioni ???

non l'ho visto e meno male.... se viene da queste parti si becca qualche uovo marcio dipinto tricolore :anger:
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 22 feb 2010, 21:25

il canone lo si dovrebbe pagare a prescindere, diciamo per senso civico. anche perchè programmi validi ce ne sono, sopratutto in radio.

riguardo i contenuti, dovrebbero saltare un paio di teste, ma come dicevo prima visti i tempi è assolutamente infattibile. vabbe :(

cmq non sono stato il solo a notare la scimitarra sul film dell'altra sera :D

http://www.google.it/search?hl=it&sourc ... =&aq=f&oq=
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda doomboy » 22 feb 2010, 21:54

Ste ha scritto: il canone lo si dovrebbe pagare a prescindere, diciamo per senso civico.

Se tiriamo in ballo il senso civico, allora caro mio ci sono mooolte priorità prima del canone rai!

Ste ha scritto:anche perchè programmi validi ce ne sono, sopratutto in radio.

Aspetta, parliamone... se mi parli di Fiorello... il suo cachet ipermilionario non lo devo certo pagare io con i miei soldi, oh! E tanto meno quelli di Simona Ventura, Antonella Clerici o Pippo Baudo... a lui in particolare lo dovrebbe pagare l'INPS... :rolleyes:

doomboy
Odate Buta

Messaggioda sk888 » 23 feb 2010, 9:27

intanto io guardo cielo :cool:
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 23 feb 2010, 9:54

sk888 ha scritto: intanto io guardo cielo :cool:

Si... che trasmette in 4:3 (N)

:rolleyes:

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Ste » 23 feb 2010, 10:22

doomboy ha scritto:Aspetta, parliamone... se mi parli di Fiorello... il suo cachet ipermilionario non lo devo certo pagare io con i miei soldi, oh! E tanto meno quelli di Simona Ventura, Antonella Clerici o Pippo Baudo... a lui in particolare lo dovrebbe pagare l'INPS... :rolleyes:

no non parlo di fiorello, che non è più manco in rai.

i caca-programmi tipo isola dei famosi si tengono in vita da soli, non hanno bisogno del canone.

se togli il canone ne faranno le spese i pesci piccoli => la roba di qualità:

-la storia siamo noi
-piero angela
-voyager
-mi manda lubrano
-la radio
-ecc ecc

:o
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic