pover'uomo il silvio adesso indagato per concussione e minacce
.. e 3monti passa da una dichiarazione di 4,5 mln di euri del 2007 a ca. 40.000 l'anno dopo
un pezzente
Ma per quanto ancora gli italiani si faranno ancora prendere per il culo?
Robbi ha scritto:
Robbi ha scritto: pover'uomo il silvio adesso indagato per concussione e minacce
.. e 3monti passa da una dichiarazione di 4,5 mln di euri del 2007 a ca. 40.000 l'anno dopo
un pezzente
Lionsquid ha scritto:
se, se, anfatti ce credo che ha guadagnato 40.000€
Peru ha scritto:
già... anch'io volevo fare il ministro e non dico di che cosa, ma visto quello che si guadagna...
Lionsquid ha scritto:come fà a campare con 40.000€
Peru ha scritto:
di sicuro lei ha altre prospettive...
adesso le scrivo una lettera:
Cara Veronica,
neanche a me sta tanto simpatico il tuo ex marito. Volevo chiederti questo: se tu per un mesetto riuscissi a tirare la cinghia cercando di spendere solo 1,8 milioni di € potresti mantenere un povero architetto per tutta la vita. So che sarà un grande sacrificio ma penso che con un po' di impegno si possa fare... se ti serve ti posso dare anche qualche consiglio.
Grazie e ciao
Peru ha scritto:
Cara Veronica,
neanche a me sta tanto simpatico il tuo ex marito. Volevo chiederti questo: se tu per un mesetto riuscissi a tirare la cinghia cercando di spendere solo 1,8 milioni di € potresti mantenere un povero architetto per tutta la vita. So che sarà un grande sacrificio ma penso che con un po' di impegno si possa fare... se ti serve ti posso dare anche qualche consiglio.
Grazie e ciao
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti