Mi vedo sto' numero sconosciuto, vabbè avranno sbagliato così me ne sbatto e penso che se è importante richiamerà. Il giorno dopo ancora, e 3 volte ce l'ho davanti in ufficio e vedo che manco fa in tempo a partire la suoneria che mette giu, percui continuo a sbattermene finchè non arriva sto' messaggio 5 giorni dopo:
LEI - "ciao, kome va ?"
IO - "non ti conosco mi sa che sbagli"
LEI - "sono la X, volevo saxe kome stavi"
IO - "ah bene grazie, ho perso tanti numeri non sapevo fossi tu altrimenti avrei risposto, sai che io non risp ai num che non conosco !"
LEI - "erano squilli, ekko x' nn contraccambiavi ! ; ) ".
IO -
Saranno passati 15 anni dall'ultima volta che ricevetti uno squillo.Non intendo che il mio telefono è muto come quello di Peru , mi riferisco al vero e proprio squillo che ti viene fatto e poi ti mettono giù.
E' una cosa che non ho mai capito e non ho mai fatto di mia spontanea volontà, siccome però quando ero teenager li ricevevo dalle fighette ci rispondevo con altrettanto squilletto ma dopo almeno 20 minuti sempre per mantenere un livello di mascolinità elevato
Ora siamo avanzati, c'è Twitter ed il "trillo" di facebook, minchiate odiose che non uso, ma in passato mi ricordo che "lo squillo" sul telefono per le ragazzine aveva un significato importantisssssimo, se non lo contraccambiavi ci rimanevano male perchè significava "ti sto pensando percui t.v.t.b."
Ma ci si può ridurre ad una certa età a fare ancora gli squilli ? Ma sta' cosa esiste ancora nel 2010? Mi domandavo se Arazzio riceve gli squilli dalle fighette