Io le chiamo Human shit... per noantri.. merda umana Ne è pieno il mondo.. di norma finiscolo male.. ovvero cacate... aspetta e lo vedrai galleggiare
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Nella vita tutto si paga tutto! nel bene e nel male! Solo che a te mica lo vengono a dire... una merda umana deve sostenere il suo ruolo, ma credimi che c'e' sempre uno che lo sa e te la fa pagare.. sempre!
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
vabbè vuoi vi limitate all'apparente.,.. io scendo in profondità .. solo li scopri il male .. quello vero non c'entra la ragione e chi se ne frega della ragione eh! non è importante
soprattutto per chi ci crede te lo presenta Satana oppure in vita una qualche bella figa con il viso d'angelo... vabbè non c'entra con sfoghi stiamo facendo "filosofia" da strapaese, ma perchè non abbeverarsi alla conoscenza altrui? perchè non sfruttare la saggezza dei veci.. e dei figghiozzi?? eh perchè? perchè?
vabbè basta fermatemi che sto "arando" campi di cazzate