Ste ha scritto: non ho capito a cosa casso serve
exposè è una funzione di osx che, tramite la pressione di un tasto, ti mostra sul desktop tutte le finestre che hai aperto in modo da poter switchare tranquillamente tra una e l'altra senza usare la dock o il menù finestra.
Questo programma svolge la stessa funzione su windows in modo da dover evitare di cliccare sulla barra delle applicazioni o aspettare che appaia l'anteprima delle finestre aperte sulla superbar di seven.
Altra funzione interessante è che puoi personalizzare i "4 angoli del desktop". Presente che in windows 7 adesso per vedere il desktop devi andare in basso a destra ?
Ecco, lui ti da la possibilità di personalizzate il comportamento che questo programma deve svolgere in base all'angolo in cui ti posizioni.
Quella che mi piace di più è che, ad esempio, posizionandosi in un angolo si possono visualizzare a "mosaico" tutte le finestre ad esempio di un programma specifico quale può essere esplora risorse o outlook.
chiaro ? ci sono un sacco di programmini che svolgono questa funzione in windows, ma questo è quello che veramente occupa di meno in termini di ram
2 mega a riposo