RNicoletto ha scritto: Giusta previsione se si eccettua il fatto che la caduta di ieri ha condizionato la gara di Pedrosa più del previsto.
Zampata vincente di Spies che acciuffa il primo podio in MotoGP.
Ottimo Dovi alla guida di una non-ottima Honda.
Ho la netta sensazione che la partita della Nazionale + assenza di Rossi abbiano comunque messo in ombra la MotoGP per noi italiani.
no, non crdo... solo la 125 si è quasi sovrapposta, cmq io ho preferito vedere la 125, ultimi 4 giri tiratissimi, ne è valsa la pena sicuramente
quanto alla nazionale, come faccio sempre, evito di guardarla nel turno a gironi, fa sempre pena
tornando alle moto... Meda e Reggiani sono sbroccati di testa a cercare antagonisti a Lorenzo.... nessuno lo può infastidire tra i presenti, l'unico che gli sta davanti è Vale (con maggiori difficoltà ad ogni gp)
Spies cresce ed è l'unico anti-lorenzo che vedo visto che stoner si è spento e stenta a riaccendersi
in moto2 è caos ad ogni gara... sono troppi e troppi vengono ostacolati dal traffico, ma in generale quelli bravi spuntano.... per fortuna lo spettacolo c'è, altrimenti sarebbe una serie inutile