[Thread Ufficiale] Motomondiale 2010

Per gli appassionati di motori e sport motoristici.

Re: [Thread Ufficiale] Motomondiale 2010

Messaggioda doomboy » 6 giu 2010, 9:59

Rossi non ha nè l'età, nè la motivazione per forzare i tempi di recupero, secondo me.

Fosse stato qualche anno fa, avrebbe corso col gesso, conoscendolo.

Ma ora come ora, non penso gli interessi, inoltre aveva già capito che la spalla lo afrebbe fatto tribolare ancora per un bel po. La somma delle cose di sicuro lo spingerà a guardare direttamente al prossimo anno, se non ad altri motori proprio ;)
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Lionsquid » 6 giu 2010, 10:07

doomboy ha scritto: Rossi non ha nè l'età, nè la motivazione per forzare i tempi di recupero, secondo me.

Ma ora come ora, non penso gli interessi, inoltre aveva già capito che la spalla lo afrebbe fatto tribolare ancora per un bel po. La somma delle cose di sicuro lo spingerà a guardare direttamente al prossimo anno, se non ad altri motori proprio ;)

si, è possibile che l'infortunio lo costringa a guardare + avanti e magari decidere una scelta che già cova da tempo ma che ha sempre ritenuto una attività da pensionato, il rally!

imho, penso che dopo i ralli potrebbe tornare nel modo delle moto con una squadra... chissà...
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 6 giu 2010, 15:19

RNicoletto ha scritto:
Pedrosa sinceramente non mi è mai sembrato debole come quest'anno; la sintonia con la nuova moto ancora non c'è e ottime qualifiche + ottime partenze non bastano a compensare delle gare opache. :rolleyes:

Ipse dixit :gh:

Ho l'impressione che l'assenza di Valentino ringalluzzira molti... è come una specie di pressione psicologica che si allenta. Potrebbe vincere pure Gibernau :lol:

E peccato che non c'è Biaggi :D :D

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Lionsquid » 6 giu 2010, 16:25

doomboy ha scritto:

Ho l'impressione che l'assenza di Valentino ringalluzzira molti... è come una specie di pressione psicologica che si allenta. .....

:gh: sembra così, vedremo nelle prossime 3 gare se pedrosino, melandri e altri sapranno essere protagonisti o solo estemporanei attori di un mondiale che francamente vedo in tasca a lorenzo

e mi sembra molto paraculo l'atteggiamento di jorge :rolleyes:
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 14 giu 2010, 18:09

doomboy ha scritto:

Ho l'impressione che l'assenza di Valentino ringalluzzira molti... è come una specie di pressione psicologica che si allenta.

E confermo! :p

Pedrosa ha fatto una gran gara ma questo non cancella i risultati dei test invernali e le prime 4 gare. Inoltre il 3° posto del Dovi conferma che in quella gara la Honda era al top. Le prossime tre gare, che sono ravvicinate, daranno un giudizio più chiaro sul campionato.
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 14 giu 2010, 18:20

doomboy ha scritto: Rossi non ha nè l'età, nè la motivazione per forzare i tempi di recupero, secondo me.

Ipse dixit. :gh:

Valentino Rossi: “mai pensato al ritiro”

“questo incidente non influisce affatto sulle mie decisioni per il 2011, non è cambiato assolutamente nulla se non che ho una tibia rotta. Non ho bisogno di rientrare alla svelta, perdere 4 o 6 gran premi sarebbe uguale. L’importante è che io sia a posto, perfetto per fare altri duo o tre anni in moto”.
RNicoletto
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 15 giu 2010, 12:50

Vedremo :)

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Lionsquid » 19 giu 2010, 17:04

non mi ero mai annoiato tanto a vedere le prove della motogp :rolleyes: ....solo il depugnett ha dato uno sprazzo di vita

prevedo una vittoria di lorenzo facile facile (se non piove) 2° pedrosino, 3° hayden o dovizioso

ma se dovesse piovere :jump:
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 20 giu 2010, 22:31

Lionsquid ha scritto:prevedo una vittoria di lorenzo facile facile (se non piove) 2° pedrosino, 3° hayden o dovizioso

Giusta previsione se si eccettua il fatto che la caduta di ieri ha condizionato la gara di Pedrosa più del previsto.
Zampata vincente di Spies che acciuffa il primo podio in MotoGP. :cool:
Ottimo Dovi alla guida di una non-ottima Honda. (Y)

Ho la netta sensazione che la partita della Nazionale + assenza di Rossi abbiano comunque messo in ombra la MotoGP per noi italiani.
RNicoletto
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 21 giu 2010, 8:59

RNicoletto ha scritto:
Giusta previsione se si eccettua il fatto che la caduta di ieri ha condizionato la gara di Pedrosa più del previsto.
Zampata vincente di Spies che acciuffa il primo podio in MotoGP. :cool:
Ottimo Dovi alla guida di una non-ottima Honda. (Y)

Ho la netta sensazione che la partita della Nazionale + assenza di Rossi abbiano comunque messo in ombra la MotoGP per noi italiani.

no, non crdo... solo la 125 si è quasi sovrapposta, cmq io ho preferito vedere la 125, ultimi 4 giri tiratissimi, ne è valsa la pena sicuramente

quanto alla nazionale, come faccio sempre, evito di guardarla nel turno a gironi, fa sempre pena

tornando alle moto... Meda e Reggiani sono sbroccati di testa a cercare antagonisti a Lorenzo.... nessuno lo può infastidire tra i presenti, l'unico che gli sta davanti è Vale (con maggiori difficoltà ad ogni gp)

Spies cresce ed è l'unico anti-lorenzo che vedo visto che stoner si è spento e stenta a riaccendersi

in moto2 è caos ad ogni gara... sono troppi e troppi vengono ostacolati dal traffico, ma in generale quelli bravi spuntano.... per fortuna lo spettacolo c'è, altrimenti sarebbe una serie inutile
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Auto & Motori