doomboy ha scritto:
Vorremmo andare alla Valle dei Templi, ma con questo caldo è un viaggio... mi sa che se ne riparla
ma tu nun vuò fa nient?? a mare no e alle gole no e là no.. ce stevm a cas allora stu punt
doomboy ha scritto:
Vorremmo andare alla Valle dei Templi, ma con questo caldo è un viaggio... mi sa che se ne riparla
Lionsquid ha scritto:
le gole di alcantara???
Pantalica???
vestigia di siracusa???
doomboy ha scritto:
Lionsquid ha scritto:si, alcuni tratti sono impegnativi e non è possibile attraversarli stando aggrappati alle pareti
ma è uno spettacolo ...e l'acqua fredddddaa!!
quindi non sai nuotare?'
salvagente anulare con paperella ???
Lionsquid ha scritto:
andateci nel pomeriggio tardi.. al tramonto hanno dei colori entusiasmanti e ci sono delle colline di creta che diventano spettacolari con le onbre di traverso
potete scegliere l'autostrada, si fà in fretta circa 2 e mezza al max... ma non vedete una mazza... oppure fate la caltagirone (ceramiche) , gela (squallore), palma di montechiaro, agrigento ..da 3 a 4 ore secondo le soste
Krizia ha scritto:
sai cosa, che preferisco alzarmi presto al mattino e godermi il viaggio piuttosto che andare di pomeriggio.. poi di domenica mi sa che sarà un pò tutto incasinato..
Krizia ha scritto:....
vabbè cmq il signore qui, ha detto non voler andare... mi sa che mi faccio un amante siciliano
Krizia ha scritto:
ma tu nun vuò fa nient?? a mare no e alle gole no e là no.. ce stevm a cas allora stu punt
Krizia ha scritto:
diciamo che so nuotare abbastanza male
vabbè cmq il signore qui, ha detto non voler andare... mi sa che mi faccio un amante siciliano
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti