Una simulazione dell'Esri sull'ipotesi che il pianeta interrompa la rotazione su se stesso: scenari apocalittici e una nuova geografia planetaria. Con molte sorprese
" Non è uno scenario probabile in tempi vicini a noi a meno che un asteroide non colpisca il pianeta con una forza e un angolo d'impatto tali da rallentarne la velocità di rotazione fino a fermarla..."
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Ma LOL é quella della reclame che dice all'altra.. ostia mi prude da bestia e non posso manco andare a casa a grattarmela??
ahahahahahahhahahaha
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Vabbè ma dai... bisogna essere deficienti per bere quella roba
Cara.. come va la passera oggi? come ieri... prude... in compenso a parte l'emiparesi facciale il tantum rosa è un ottimo colluttorio