rifletto, su cose dette e fatte... ma alla fine dico chi me lo fa fare.. tanto conoscendo i tipi cosa mi potevo aspettare... a un certo punto meglio farsi i fatti propri, la coscienza pulita io ce l'ho poi sti cavoli... mah
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
tento di mettermi in moto... ho un sonno pazzesco..
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
mangio il mio pranzo: fresella con pomodoro e cotto gnam
Agito i "diti" nervosamente sulla tastiera, la tentazione di postare un pivuttì è grande, ma non posso... non posso veramente
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
No! se lo metto faccio due sbagli 1) violo la praivasi 2) ma più importante sputtano a vita l'autore del messaggio
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark