la solita Italia di Cassano come nei due Europei passati, tutto fumo e niente arrosto...
... con questi non arriviamo da nessuna parte. Amauri non serve in nazionale quando abbiamo Borriello Pazzini Gilardino che sono superiori a lui. Senza PIRLO non si vince... altro che DE ROSSI capitano... giocatore sopravalutato!
Ma come si fa a giocare con Motta, Molinaro e Pepe. Ne perderemo tante di parteite se giocano questi tre
RNicoletto ha scritto:
Noi Italiani siamo proprio un popolo di CT (Collioni Totali ).
Robbi ha scritto:......... Io rimango comunque della mia idea. Giocare in nazionale ha anche un valore simbolico, nel senso che non basta essere bravi, TE LA DEVI ANCHE MERITARE. Personalmente i sigg.ri Cassano e Balotelli li lascerei a casa a vita. Cassano si è un pò ripulito l'immagine da ladro di motorini e forse merita qualcosa in più, ma il negretto resta una delle più pesanti teste di minkia che abbia mai visto nel mondo del pallone!
doomboy ha scritto:
Il problema è che non abbiamo alternative, almeno nell'immediato
Robbi ha scritto:
Eh io l'alternativa cellò
due le metto a destra, due le metto a sinistra e due di "sfondamento" decidete voi quale visto che ce stanno pure la pupona e la piersilvia
il ciccione in mezzo ie famo portà le borracce
tutte 7 - 0 le vinciamo
LOL
Lionsquid ha scritto: è buono da usare per gli ultmi 10 minuti alla disperata...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti