osservo con attenzione il mio gatto pallino che in questo preciso istante, ha preso d'assalto un gatto di peluches che ho sul letto e sta tentando di "succhiare", da un capezzolo, ovviamente inesistente del gatto in questione...
roba da matti.. che tenero però...
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
certi comportamenti animali fanno veramente divertire creano delle situazioni simpaticissime
le mie 3 galline mi fanno morire. quando ti guardano per traverso, quando si fermano attente con una zampa alzata o quando rovistano nella paglia sbilanciandosi in avanti, il loro continuo chiocciare senza aprire becco, mi fanno scompisciare dal ridere
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
hai mai assaggiato la salvia primaverile in pastella e fritta?? gnam!
si fatti in pastella.... sono proprio buoni...
la salvia no.. mai assaggiata ..