Robbi ha scritto:
Il nokia se cade non si rompe mai.. basta che lo faccia in tutte le angolazioni possibili, MA NON PIATTO! ecco.. invece è quello che è accaduto al mio E75... paf... caduto piatto.. display crepato!
Adesso i centri nokia sono tutti chiusi, ma secondo voi mi conviene ripararlo o aspetto che esca il C6 che ha caratteristiche simili al mio? Anche se è un touch screen e la cosa non mi piace molto.. vabbè? Insomma a me interessa in particolare per la tastiera qwerty.. di minkiate tecnologiche importa poco... deve telefonare e essere comodo per la scrittura.. io sono vecio e con il T9 non mi trovo bene
Secondo me non me la cavo con meno di 100/120 euri...
Lionsquid ha scritto:
se conviene o no lo puoi sapere solo con un preventivo... con quellla cifra ti puoi buttare... per cifre superiori non so
Robbi ha scritto:
Certo se fossi capace potrei comperare il display su ebay... ho trovato un negozio che ha tutte ste robe.. il prezzo è sotto i 30 euro, ma poi se nella caduta ha avuto altri problemi?' Io non sono tennnico
....
LOL
Lionsquid ha scritto:
appunto, .... fatti fare un preventivo... che ti costerà? 30€ al max di intervento.... poi, puoi fare il furbo...rifiuti, ti fai restituire il cell e se hai l'attrezzatura ti bbutti nella sostituzione acquistando sul web
Robbi ha scritto:
Vabbè io con te parlo a vanvera
Ma se ti ho appena detto che non sono capace.. Quando mi sono cimentato in cose che non so fare ho solo fatto disastri e speso pile di euri... lasso sta e faccio fare a chi sa..
pdm
se passa di qua il trinacre vedrai che mi dice di spedirgli il cell che ci pensa lui...
Robbi ha scritto:
Il nokia se cade non si rompe mai..
dimofamo ha scritto:
Priiima segnò!
So almeno 5 anni che so fatti co la plasticaccia.
doomboy ha scritto:
Nu nu, la serie E è fatta d'alluminio e pure di buona qualità. Però se lo lanci di faccia si rompe, c'è poco da fare.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite