Ormai l'arroganza politica non ha più limiti e gli italiani credo se la bevano
Oggi Angelino Alfano il ministro di Grazia e Giustizia ha fatto l'apologia del carcere "durissimo" dei condannati al 141 bis... a parte che sarei curioso di vedere come vivono i vari Riina, Provenzano e compagnia cantante.
Quello che Alfano non ha detto, sono due parole per spiegare come mai un "uomo" come Brusca che ricordo per chi non lo sapesse è quello che scioglieva bambini nell'acido, ha schiacciato il bottone della strage di Capaci e per sua stessa ammissione ha confessato più di 100 omicidI... CAPITO??' 100 OMICIDI PER DIO!!
Lo so da me che non era ne è detenuto per il 141 bis... infatti già esce dal gabbio con permessi , ma qualcuno che controlla cazzo fa sto infame esiste?
Questo non ha mai smesso di gestire i suoi sporchi affari dal carcere e non, usufruisce di un regime speciale dedicato ai collaboratori di giustizia.. ora non critico certo una legge che ha permesso in buona parte di sapere molte cose sulla mafia che contriamente non avremmo mai saputo, ma un conto è uno come Buscetta che ha davvero contribuito, pagando un prezzo altissimo a livello personale, un altro sono sti infami che si nascondono dietro le pieghe di una legge per fare quello che vogliono.
Mi spiace doverlo dire, anche perchè ho una cultura per definizione garantista e democratica, ma lo Stato con questa gente dovrebbe comportarsi esattamento come loro fanno con le vittime.. mi dici quello che che mi serve, ma poi sono IO STATO CHE SCIOLGO TE NELL'ACIDO e ti faccio sparire dalla circolazione con una operazione di intelligence!!
EH! PER LA MISERIA!!
EH