evvai... battuto il 2° mostro del V dun.... per soli 2080 punti vita.... ma niente regalini, niente di niente
ah, comprato funghetti, ho sfruttato il bonus del 20%, 60 funghetti anzichè 50, ci faccio 2 grifoni e qualche sete extra e magari donarne un paio alla gilda
ultimamente lo shop magie e l'armeria fa letteralmente cag....
Es: se il mio pg ha come punto forte la forza, mi si vendono oggetti e pozioni che mirano ad aumentare tutto tranne quello che serve a me..Capita anche con i premi vinti... nel dangeone. Mica giusto però. Se devo aumentare un punto al giorno è na parola.. stiamo freschi
Che noia che è diventato. Poi ci stanno pure i deficienti che ti attaccano ogni 10 minuti pure se non ti levano niente. Bah..
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
vero... per 2 settimane non ho pescato nulla di buono in armeria, solo nei quest
per non parlare dei dungeons... nè epici, nè normali...
vabbè, pure io mi sono annoiato.. con le guerre tra gilde si crescerebbe più in fretta... se non vi lamentate perchè troppo deboli o troppo forti li dichiaro io gli attacchi... così recuperiamo 30-40k di exp aggiuntivi al giorno