A parte i vari Santoro e Travaglio che hanno una tale scimmia del silvio che se anche facesse qualcosa di buono, non sarebbero in grado per troppa faziosità di dare atto, voglio dire una semplice cosa.
La tendenza è quella a giustificare il silvio per ogni cacata che fa... massì è simpatico, in fin dei conti rappresenta tutti noi italiani... noi siamo così ecc.
Chi come me, ha una formazione di un certo tipo, sicuramente liberale da un lato, ma rigorosamente teutonica per quanto riguarda la gestione della "cosa pubblica" quello che sta accadendo in questi giorni NON dovrebbe far sorridere, ma riflettere profondamente.
Non lo nego anche a me piace la fica giovane, sono nell'età della piena maturità, non sono un idiota e penso, nonostante non sia Brad Pitt, di avere un certo fascino sulle donne, MA NON FACCIO IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!
Quello che sta succedendo su sta storia di sta marocchina, è grave... gravissimo, al di là del fatto che questa è una minorenne, ma a vederla potrebbe benissimo avere 22/23 anni, molti pensano che siano affari privati del silvio, a molti farà schifo che un uomo vecchio e rifatto si interessi e forse si trombi ragazze simili.
Tutto lecito, le opinioni si rispettano.. quello che non va bene,quello che è inacettabile è che un uomo di stato faccia telefonate come quella agli atti dei magistrati e che lui NON smentisce, circa non tanto l'interessamento per le sorti della ragazza, quanto per avere mentito in modo subdolo e spregiudicato, avvallorando la tesi che sta ragazza non poteva essere messa in comunità protetta in quanto nipote di Mubarak!
Ha addirituttra mandato la sua "igienista dentale" a prenderla alle due di notte ed è riuscito ad ottenere l'affidamento della ragazza a sta cazzo di Minetti che penso manco sappia chi fosse... e tutto questo perchè lui è buono?
Mio Dio! Ma quanto ci prende per il culo il silvio??
La mia opinione personale non conta, conta che l'Italia non può più permettersi di avere un simile individuo a rappresentarla