gergio ha scritto: qualcuno ha visto i miei diodi Schottky?
Chiedi a qualche rincoglionito/a nell'altro ufficio... hai solo l'imbarazzo della scelta
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
Se mio figlio venisse a casa e mi dicesse di un provvedimento del genere gli direi "Benissimo. Se ti scappa più volte, falla pure in classe, vicino alla cattedra".
God's in his heaven. All's right with the world.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
cosa fa che non fa già opera o qualsivoglia brauser?
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
toh c'e il vecchio.. ora che si accorge e mette un post faccio in tempo a metterne 20 io LOL