Meno male che Silvio c'è

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Meno male che Silvio c'è

Messaggioda Robbi » 15 gen 2011, 14:44

Peru ha scritto:
Sul contratto non è facile farsi un'idea perchè non conosco la situazione degli operai (al di là degli stipendi secchi)... ho l'impressione però che si tratti in sostanza di una lotta tra poveri, mentre il mandarino se la ghigna: scusatemi ma 1000 volte lo stipendio di un dipendente medio (per me fanno 2625 volte quella di un operaio da 1200 € al mese) è follia pura... siamo proprio impazziti :fool: :rolleyes:

Sì si.. capisco che essere incalzati su una cosa concreta e sulla quale mi piacerebbe un tuo pensiero.. e sempre con sti cazzo di link... :rolleyes: te la sfanghi con la storia dei superemolumenti e tutte le cazzate che ne derivano. Allora te ne dico una. Lo sai che Berlinguer mitico segretario del PCI era padrone di mezza Sardegna? Questo gli ha impedito di essere stato uno dei "migliori" di quel partito? Professava la proprietà collettiva dei beni ed era ricco che ci uscivano dal culo! Quindi?' Non poteva fare il segretariop del PC?

Sai cosa... questo è un pensiero radical chic che ho sempre odiato! Come odiavo quei ragazzotti che negli anni 70 andavano in fabbrica a dire agli operai cosa era una fabbrica! LOL

Dai per la serie delle ovvietà che hai da dire su ronaldinho, vecchio bolso puttaniere che guadagnava al milan il triplo di marchionne??
ma roba da matti!
Vai a lavorare va!

:D

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 15 gen 2011, 14:51

Peru ha scritto:
Sul contratto non è facile farsi un'idea perchè non conosco la situazione degli operai (al di là degli stipendi secchi)...

Ostia sto "pensiero stupendo" mi era sfuggito.. eccerto non lo sai... hai mai lavorato in fabbrica? Non credo! Comunque basta leggere eh!

In quanto alla lotta dei poveri... ma cristo certo che lo è! Ma scusa ma dove vivi tu, in una dependance di silvio?

Vabbe dai capisco... devi comprarti il tv da 40 pollici.. (anzi comprato>) ehhhhhhhh son problemi sai?
SAPPI CHE IL TV DA 40 POLLICI E' DA FASCISTI... :vecio:
il 20 pollici a tubo sì.. te lo puoi comprare, magari di seconda mano è coerente con il perupensiero

buona domenica

:)

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Elle » 16 gen 2011, 15:37

ANSA ore 14,25:RUBY: PREMIER NON SI PRESENTERA' DA PM MILANO :(

....quale scusa avrà addotto ???

.. ma non era lui che non vedeva l'ora di difendersi in tribunale ?? :rolleyes:
Elle
La donna del mistero
Utente Appassionato

Messaggioda Lionsquid » 16 gen 2011, 15:53

Elle ha scritto: ANSA ore 14,25:RUBY: PREMIER NON SI PRESENTERA' DA PM MILANO :(

perchè, ci avevi creduto?? :bastone:
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 16 gen 2011, 22:02

Elle ha scritto: ANSA ore 14,25:RUBY: PREMIER NON SI PRESENTERA' DA PM MILANO :(

MA BASTA!!

IO CREDO IN SILVIO
http://video.corriere.it/contro-me-accu ... 144f02aabc

sti giudici comunisti han rotto il cazzo eh! :mad:

pdm.. carina l'idea di difendersi in tv e non andare dal giudice.. se posso lo faccio pure io :lol:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Peru » 17 gen 2011, 0:04

Robbi ha scritto: Sì si.. capisco che essere incalzati su una cosa concreta e sulla quale mi piacerebbe un tuo pensiero.. e sempre con sti cazzo di link... :rolleyes: te la sfanghi con la storia dei superemolumenti e tutte le cazzate che ne derivano. Allora te ne dico una. Lo sai che Berlinguer mitico segretario del PCI era padrone di mezza Sardegna? Questo gli ha impedito di essere stato uno dei "migliori" di quel partito? Professava la proprietà collettiva dei beni ed era ricco che ci uscivano dal culo! Quindi?' Non poteva fare il segretariop del PC?

Sai cosa... questo è un pensiero radical chic che ho sempre odiato! Come odiavo quei ragazzotti che negli anni 70 andavano in fabbrica a dire agli operai cosa era una fabbrica! LOL

ehi vecio ma chettedevodì?? per me è folle la situazione...
il contratto andrebbe letto riga per riga magari con qualcuno che lo conosce e te lo spiega pure e soprattutto confrontato con quello attuale perchè di solito l'arte di mettertelo in quel posto viene esercitata non facendotelo capire... da qui le mie difficoltà... ma mi immagino che la sostanza sia questa: un paio di clausole capestro mascherate da incremento della produttività per cinesizzare la manodopera... insomma non mi tira di spaccare il capello :devil: ma non penso che sarà certo questo contratto a cambiare in un certo modo le sorti dell'azienda.

Berlinguer era riccco sfondato? non lo sapevo... :gh: bel pezzo di m...

del resto lo sono tutti... è facile pontificare avendo 0 responsabilità e facendo una vita da faraoni... :rolleyes:

Robbi ha scritto: Dai per la serie delle ovvietà che hai da dire su ronaldinho, vecchio bolso puttaniere che guadagnava al milan il triplo di marchionne??

(Y) :gh:

dì la verità che se si fosse allenato come un cristiano adesso non lo penseresti... :ammicca: :devil: :sfotto: :lol: LOOOOOOOOOL
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

Messaggioda Peru » 17 gen 2011, 0:18

Robbi ha scritto:Ostia sto "pensiero stupendo" mi era sfuggito.. eccerto non lo sai... hai mai lavorato in fabbrica? Non credo! Comunque basta leggere eh!

In quanto alla lotta dei poveri... ma cristo certo che lo è! Ma scusa ma dove vivi tu, in una dependance di silvio?

Vabbe dai capisco... devi comprarti il tv da 40 pollici.. (anzi comprato>) ehhhhhhhh son problemi sai?
SAPPI CHE IL TV DA 40 POLLICI E' DA FASCISTI... :vecio:
il 20 pollici a tubo sì.. te lo puoi comprare, magari di seconda mano è coerente con il perupensiero

ohi vecio non te ne va bene una eh :gh:

no, non ho lavorato in fabbrica ma ho avuto anche esperienze peggiori, dove lavoravi in un posto per 9 ore al giorno facendo finta di essere un professionista ed il contratto (una pagina e mezza, giuro) era di questo tipo: questa settimana ci vediamo, la settimana prossima anche no e ti assicuro che non è stato bello,
oppure ho lavorato in un posto dove quando arrivavano le visite dell'USL dovevi scappare dalla finestra e pensa, lì mi trovavo bene. Me ne sono andato solo dopo 5 mesi senza stipendio, un po' a malincuore perchè il lavoro era di livello. Cosa vuoi...

non accetto critiche sul 40" :lol: se lo vuoi sapere prima avevo un 14" tondo :crying: :gh:
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

Messaggioda Peru » 17 gen 2011, 0:26

però... vedi... la cosa interessante è che ti metto in crisi, perchè mi hai dato del fascista e del radical-chic in soli due post :D
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 17 gen 2011, 0:31

non ci cascare, fà così... siccome in questi giorni non ho fatto interventi.... ha usato te :D
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Peru » 17 gen 2011, 0:34

eh mi pareva :D

maddai è il nostro vecio :respect: :vecio: ci vogliamo bene :bounce: (K)

LOL :lol:
Peru
Mr. Spam ad interim
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic