Peru ha scritto: ragazzi io non ho più parole... la realtà purtroppo supera la fantasia... e di brutto...
guarda prendo spunto da questo.
Sai/sapete come la penso su silvio... cazzo è stato il mio "padrone" per 25 anni volete che non sappia come funzionano le cose in quel mondo?
Ma anche tu che hai studiato che sei un laureato.. hai già "tranciato" il tuo giudizio.. legittimo ma supportato sul nulla.
Fino a prova contraria in questo paese vige la presunzione di innocenza fino al 3° grado di giudizio. Qui sono serio.. davvero.. mi spaventa questo giustizialismo preventivo, la presunzione di innocenza vale anche per quel pirla del silvio fino a prova contraria.. poi la verità sarà diversa, ma non si possono emettere le sentenze da stralci sulle pagine dei giornali!!
Ma che ti pensi?? o sei niubbo o pensi davvero che la realtà superi la fantasia? la realtà tu manco te la immagini e non se la immaginano manco gli italiani che continuano a votarlo.. anzi se si votasse ora prenderebbe ancora più voti.
Oggi discettando amabilmente con uno degli avv del mio studio.. un principe del foro, un uomo di 64 anni, intelligenza specchiata, lungimirante, ma soprattutto di mondo! Devo dirvi come andrà a finire anche questa storia?' Nel nulla a meno che la Boccassini non riesca a dimostrare che le dazioni di denaro sono a fronte di prestazioni sessuali a pagamento, ma finchè le ragazze che vivono gratis nella puttaneria (via olgettina) remunerate per darla e per il loro silenzio lo difendono,ma anche fosse.. non sarà facile dimostrare che il premier si porta a letto donne PAGANDOLE! E' vietato che un vecchio si trombi una 18 enne??? NO! E' vietato "regalare" soldi ? NO!
E' il giudizio morale che ci indigna, anche il mio urla se è per questo.
Una cosa ho imparato: la verità vera è una cosa, la verità processuale o che si riesce a dimostrare è altra cosa, ma questo vi piaccia o no è LO STATO DI DIRITTO nel quale vivete anche voi, uno STATO DOVE PER ESSERE CONDANNATI A QUALUNQUE PENA IL REATO COMPIUTO LO SI DEVE o meglio lo si dovrebbe DIMOSTRARE!! Diversamente siamo alla barbarie... vediamo di non dimenticare che qualcuno è morto affinche io e voi si possa scrivere anche delle cazzate se ci pare!!
EH!